La chiave per accogliere il ritorno del Signore: imparare a distinguere la voce di Dio

La chiave per accogliere il ritorno del Signore: imparare a distinguere la voce di Dio

La chiave per accogliere il ritorno del Signore: imparare a distinguere la voce di Dio

Negli ultimi anni si sono verificati frequentemente i disastri in tutto il mondo e anche quattro lune di sangue sono comparsi molte volte. La maggior parte delle profezie del ritorno del Signore si sono adempiute. È ovvio che il Signore Gesù dovrebbe tornare, ma perché non Lo abbiamo accolto? Per quanto riguarda il ritorno del Signore, a quali punti principali dobbiamo prestare attenzione? Diamo prima un’occhiata ad alcuni versi:“Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle Chiese” (Apocalisse 2:17).“Ecco, Io sto alla porta e picchio: se uno ode la Mia voce ed apre la porta, Io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). “Le Mie pecore ascoltano la Mia voce, e Io le conosco, ed esse Mi seguono” (Giovanni 10:27).

Da questi versetti, il Signore esprimerà ancora le parole quando Egli ritorna. Qui c’è una parola chiave “ascoltare”: “Le Mie pecore ‘ascoltano’ la Mia voce”. “Chi ha orecchio ‘ascolti’ ciò che lo Spirito dice alle Chiese” “se uno ‘ode’ la Mia voce ed apre la porta”… Si può vedere che la chiave per accogliere il Signore è ascoltare la Sua voce. Solo quando sappiamo ascoltare la voce di Dio possiamo accogliere il Signore e andare al banchetto con Lui. Come Pietro e la donna samaritana nell’Età della Grazia, potevano seguire il Signore Gesù proprio perché riconobbero il Signore Gesù come il Messia che venne; ma quegli scribi e farisei condannarono e resistettero freneticamente al Signore Gesù perché non conobbero la voce di Dio, e persino crocifissero il Signore Gesù senza peccato, e alla fine persero la salvezza di Dio. Alcuni fratelli e sorelle chiederanno: “Ascoltare la voce di Dio è così cruciale, allora come riconoscere la voce del Signore?” Perciò, riassumeremo tre punti al riguardo e li condivideremo uno dopo l’altro.

Fonte: Investigare la Bibbia

La chiave per accogliere il ritorno del Signore: imparare a distinguere la voce di Dioultima modifica: 2020-03-13T23:36:54+01:00da liyue123