Lo Sai? Viene profetizzato nell’Apocalisse che il Signore avrà un nuovo nome al Suo ritorno

Viene scritto nel vecchio Testamento che il nome di Dio era Jahvè, nel nuovo Testamento si chiamava Gesù, ma l’Apocalisse ha profetizzato che negli ultimi giorni il Signore avrà un nuovo nome al Suo ritorno: “Chi vince io lo farò una colonna nel tempio del mio Dio, ed egli non ne uscirà mai più; e scriverò su lui il nome del mio Dio e il nome della città del mio Dio, della nuova Gerusalemme che scende dal cielo d’appresso all’Iddio mio, ed il mio nuovo nome” (Apocalisse 3:12). Allora, perché Dio opera in diverse età e ha nomi diversi? Qual è il mistero del nome di Dio? Guarda il video di recitazione della Parola di Dio di oggi, capirai il mistero del nome di Dio, e troverai il modo per accogliere il Signore!

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook
Lo Sai? Viene profetizzato nell’Apocalisse che il Signore avrà un nuovo nome al Suo ritornoultima modifica: 2020-05-05T10:08:02+02:00da liyue123