Imparare a distinguere il vero Cristo da quelli falsi per salutare il ritorno del Signore Gesù

Ora le catastrofi stanno peggiorando in tutto il mondo, le profezie del ritorno del Signore si sono avverate quasi tutte. Molti credenti si percepiscono che il Signore potrebbe essere tornato. Nel momento critico di accogliere il Signore, alcuni, poiché sorgeranno i falsi cristi negli ultimi giorni, quando qualcuno testimonia che il Signore è tornato, non osano cercare e indagare, credono che facendo in questo modo non sarebbero ingannati dai falsi cristi. Ma tali azioni di proteggersi passivamente senza imparare a distinguere è forse in armonia con il volere del Signore? Se ci limitiamo a guardarci dai falsi cristi e non cerchiamo né indaghiamo attivamente sulla manifestazione e sull’opera di Dio, non è forse lasciare fuori il Cristo degli ultimi giorni? Allora, non perderemo l’occasione di dare il benvenuto al Signore per essere portati nel Regno dei Cieli? Pertanto, per accogliere il ritorno del Signore senza essere inganati da quelli falsi. Questi video in diretta ti porteranno a comprendere la verità di distinguere il vero Cristo da quelli falsi e dare il benvenuto al ritorno del Signore Gesù.

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Consigliati per te:

Il ritorno di Dio si è realizzato, sai come discernere il vero Cristo da quelli falsi?

Imparando a distinguere il vero Cristo da quelli falsi, ho accolto il Signore

Ora è il momento critico per accogliere il Signore, come possiamo distinguere il vero Cristo da quelli falsi per darGli il benvenuto? Contattaci su messenger, discutiamone insieme.

Imparare a distinguere il vero Cristo da quelli falsi per salutare il ritorno del Signore Gesùultima modifica: 2020-09-30T22:01:34+02:00da liyue123