Breve sketch cristiano – Sei veramente pentito?

Zhang Ming’en era un predicatore presso una Chiesa domestica. Ha creduto nel Signore per molti anni, e per tutto quel tempo, ha operato, sofferto e si è speso per Lui. Per queste ragioni era convinto di aver raggiunto il pentimento sincero e di essere cambiato. Ma poi, in occasione di un’elezione all’interno della Chiesa, Zhang Ming’en era rimasto a guardare come altri fratelli e sorelle venissero scelti come capi e diaconi, mentre a lui era stato riservato il solo compito di ospitare gli incontri. Sebbene in apparenza sembrasse aver accettato e approvato quella decisione, non ne era affatto contento. Quando sua moglie gli fa notare che non si è pentito sinceramente e che non è cambiato, Zhang Ming’en non è d’accordo e ne scaturisce un brillante dibattito… Cosa si intende esattamente per sincero pentimento e cambiamento? Guarda il breve sketch “Sei veramente pentito?” per scoprire le risposte.

Il Signore Gesù disse: “Ravvedetevi, perché il regno de’ cieli è vicino” (Matteo 4:17) Dalle parole del Signore Gesù, vediamo che solo dopo averci pentito veramente possiamo entrare nel Regno dei Cieli. Allora, sai cos’è il vero pentimento? Contattaci su messenger e troverai la strada per il vero pentimento.

Consigliati per te:

I disastri succedono con frequenza come ottenere il vero pentimento per poter essere salvato ed entrare nel Regno dei Cieli? 

Breve sketch cristiano – Sei veramente pentito?ultima modifica: 2020-07-22T22:32:01+02:00da liyue123