Il mistero della venuta del Figliuol dell’uomo

Versetti biblici

Credo che molti fratelli e sorelle nel Signore attendano impazienti che il Signore torni, e molti pensano che il Signore verrà nel Suo corpo spirituale risorto discendendo con le nuvole. Ma se sei uno che conosce bene la Bibbia, è necessario sapere che i versetti del ritorno del Signore sono difficilmente limitati a questi versi. Il Signore disse: “Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Luca 12:40). “Ma quant’è a quel giorno ed a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli dei cieli, neppure il Figliuolo, ma il Padre solo. E come fu ai giorni di Noè, così sarà alla venuta del Figliuol dell’uomo” (Matteo 24:36-37). Ovviamente, per dirci che sarebbe tornato negli ultimi giorni nella forma del Figlio dell’uomo. Il Signore Gesù ripeté più volte che “il Figliuol dell’uomo verrà” e “la venuta del Figliuol dell’uomo“, quando si parla del Figlio dell’uomo, sappiamo che è nato da essere umano e ha l’umanità normale, proprio come il Signore Gesù parlò e operò sulla terra, compì tutto nell’umanità normale della carne, si vede in apparenza che è una persona normale e ordinaria che parla e opera praticamente in mezzo agli uomini, cioè solo Dio incarnato può essere chiamato il Figlio dell’uomo. Si può vedere che il Signore ci apparirà nell’immagine del Figlio dell’uomo quando torna.

 

Si dice in un libro: “Colui che è l’incarnazione di Dio deve avere la Sua sostanza e la Sua espressione. Poiché Dio Si trasforma in carne, compirà l’opera che deve realizzare, e dal momento che Egli Si trasforma in carne, esprimerà ciò che è e sarà in grado di portare la verità all’uomo, dargli la vita e mostrargli la via. La carne che non contiene l’essenza di Dio non rappresenta certamente Dio incarnato: non c’è dubbio. Per esaminare se si tratta dell’incarnazione di Dio, l’uomo deve valutare l’indole che Egli esprime e le parole che pronuncia. In altri termini, il fatto che Egli sia o non sia Dio in carne, e che sia o non sia la vera via, deve essere giudicato dalla Sua essenza. E così, nello stabilire se si tratta di Dio in carne, il punto è prestare attenzione alla Sua sostanza (la Sua opera, le Sue parole, la Sua indole e molto altro), anziché all’apparenza esteriore.”

Fonte: Investigare la Bibbia Facebook

Ora è la fase finale degli ultimi giorni, ed è anche un momento critico per accogliere il Signore. Molti stanno testimoniando pubblicamente su Internet che il Signore è venuto segretamente incarnandoSi sotto la forma del Figlio dell’uomo, ma alcuni dicono: se non vedo non credo. Sappiamo tutti che Tommaso crede che il Signore Gesù era risorto solo dopo averLo visto, Gesù gli disse: “Perché m’hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che non han veduto, e hanno creduto!” (Giovanni 20:29). Quindi cosa dobbiamo fare per essere una persona benedetta per accogliere il ritorno del Signore? Leggi questo articolo e troverai la risposta.


Testimonianze di fede” condividere di più:

 

Invitiamo tutti fratelli e sorelle che bramano il ritorno del Signore Gesù a contattarci su messenger tramite il servizio clienti online!
Il mistero della venuta del Figliuol dell’uomoultima modifica: 2021-01-09T20:48:34+01:00da liyue123