È stato meglio che mai Courteney Cox durante le riprese dello speciale Friends (più teaser e data di uscita)

Aspetta! Lo speciale Friends sarà presentato in anteprima questo mese il 27 maggio! Lo hanno riferito gli attori del progetto cult (sembra che siano contenti della premiere non meno di noi!). Inoltre, sulla rete è apparso un breve teaser, in cui Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si abbracciano sotto la traccia già familiare.

“Questo non accade tutti gli anni. E nemmeno ogni 10 o 15 anni. Sono così felice di aver avuto la possibilità di riunirmi con i miei amici … Ed è stato meglio che mai “, ha commentato Courteney Cox alla notizia.


In precedenza, tra l’altro, i creatori avevano affermato che questa non sarebbe stata una serie semplice. Nel nuovo episodio, i personaggi principali comunicheranno con il pubblico in un pubblico aperto, per poi trasformarsi improvvisamente nei loro personaggi. È interessante notare, tra l’altro, che le riprese del numero speciale nello stesso Warner Bros. Studio, dove la serie è stata girata dal 1994 al 2004.

Un’altra sorpresa attende i fan – le celebrità appariranno nell’inquadratura – Reese Witherspoon, Cindy Crawford, Lady Gaga, Dade Beckham, Kit Harington e molti altri. Ma la trama è tenuta segreta, ma non c’è dubbio che ci aspetta qualcosa di molto interessante.

In precedenza, ricordiamo, si è saputo della continuazione di un’altra serie cult della fine degli anni ’90: Sex and the City. Nei nuovi episodi scopriremo come si è sviluppata la vita delle eroine qualche anno dopo, come vivono ora a New York all’età di 50+ anni. È vero, negli episodi non vedremo Samantha Jones (i creatori dello spettacolo non sono riusciti a mettersi d’accordo con Kim Cattrall). Leggi di più sulle riprese del progetto qui.

È stato meglio che mai Courteney Cox durante le riprese dello speciale Friends (più teaser e data di uscita)ultima modifica: 2023-01-22T23:50:46+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.