Che aspetto ha Jenna Ortega adesso, come è cambiata l’attrice per il suo ruolo nella serie TV Mercoledì.

Otto fatti interessanti sull’immagine della popolare attrice.

L’attrice ventenne Jenna Ortega è una star del cinema del 2022 dopo il suo ruolo di Mercoledì Addams nella serie TV “Mercoledì”. Milioni di fan in tutto il mondo considerano la ragazza l’ideale della bellezza. Tuttavia, per adattarsi al ruolo, Ortega ha dovuto cambiare molto. Analizziamo le principali trasformazioni nell’aspetto di una ragazza per le riprese di una delle serie più popolari su Netflix.

Dieta

Due mesi fa è stata pubblicata un’intervista con Jenna Ortega in cui commenta le domande più popolari su Internet sulla sua vita. Alla domanda sulla nutrizione, la star ha affermato di essere stata vegana per molto tempo, ma di aver abbandonato tale dieta quando si è trasferita in Romania per girare mercoledì. “In Romania il cibo è molto diverso da quello a cui ero abituato e non soddisfaceva le mie esigenze nutrizionali. Così ho ricominciato a mangiare pesce e ora sono un pescatore”, ha detto Ortega.

Ricordiamo che il pescetarianismo (italiano pesce – pesce) è un tipo di dieta, aderendo alla quale una persona rifiuta di mangiare carne e pollame. Sono ammessi pesci, granchi e crostacei. La maggior parte dei pescatari mangia anche uova e latticini, ma alcuni li rifiutano anche loro. Secondo statistiche, circa il 3% delle persone in tutto il mondo è pescatario.

Forma

Oltre ai cambiamenti nella dieta, Ortega ha perso diversi chili per il ruolo di Wednesday Addams. L’attività fisica costante, l’allenamento e la preparazione per le riprese hanno aiutato la ragazza a perdere peso. Per le scene con scherma e tiro con l’arco, l’attrice ha dovuto padroneggiare questi sport.

Tuttavia, Ortega non ha iniziato ad allenarsi per il suo ruolo in una popolare serie TV: la ragazza ha giocato a calcio per un molto tempo e ha anche preso seriamente in considerazione l’idea di abbandonare la carriera di attrice per il futuro sul campo.

Postura< /h2>

“La mia postura è migliorata molto durante il mio periodo come Wednesday Addams perché mi assicuravo costantemente di tenere la schiena dritta”, ha detto Ortega a Teen Vogue.

Jenna ha anche condiviso il segreto della passeggiata unica di mercoledì: non fare movimenti inutili delle mani quando si cammina e si parla.

Sguardo< /h2>

Gli spettatori della serie sono rimasti affascinati dallo sguardo impassibile dell’attrice, che spaventa e delizia allo stesso tempo. All’inizio delle riprese, in una delle riprese, Ortega non ha battuto ciglio nemmeno una volta, il che ha impressionato il regista della serie, Tim Burton.

Da quella ripresa, uno sguardo impassibile, come nei film di Stanley Kubrick, è diventato uno specifico “trucco” eroine di Ortega. Per creare questo look, Jenna ha imparato a rilassare completamente il viso ea non sbattere le palpebre durante l’intera ripresa.

Discorso < /h2>

Mercoledì Addams parla con voce piuttosto formale. Per creare questo effetto, Ortega ha dovuto cambiare il modo in cui parla nella vita di tutti i giorni. Allo stesso tempo, nelle scene drammatiche, l’attrice ha deliberatamente aggiunto emotività alla voce dell’eroina per sottolineare che Wednesday Addams è anche una persona capace di sentire e sperimentare.

Modalità del giorno

Per recitare in film e programmi TV, gli attori spesso devono cambiare programma. In un’intervista con Teen Vogue, Ortega ha parlato dei cambiamenti nella solita modalità per le riprese della serie. L’attrice ha dovuto alzarsi alle 4:30 e un’ora dopo andare alle riprese, iniziate alle 08:30. La giornata di riprese è durata 12 ore.

“Sul set, abbiamo mangiato solo quando si è presentata l’opportunità”, ha ammesso la star. Fino alle 20:00, Jenna era impegnata a filmare e provare. La ragazza ha rispettato questo programma per otto mesi.

Nuova acconciatura

In preparazione delle riprese, gli stilisti hanno provato diverse acconciature per creare il look del mercoledì. I creatori della serie consideravano la frangia falsa l’opzione più interessante e la stessa Ortega suggerì che gli stilisti le facessero un taglio di capelli simile. A Tim Burton è sembrato che questa variazione della famosa pettinatura di Wednesday Addams si avvicinasse di più all’aspetto dell’attrice.

Skin< /h2>

La compagna di stanza di mercoledì, Enith Sinclair, dice questo sull’apparizione della sua nuova amica all’inizio del film: “Sembri un po’ pallida”. “Mercoledì è solo allergico ai colori”, risponde la madre della ragazza. In effetti, una delle caratteristiche principali dell’immagine dell’eroina è il pallore, che contrasta con i capelli neri, il trucco e i vestiti.

“Ho trascorso così tanto tempo in Romania in inverno che mi sembra di aver perso tutta la mia melanina. Ad un certo punto, i truccatori hanno semplicemente smesso di truccarmi, perché io stessa sembravo piuttosto pallida “, ammette l’attrice.

Siamo sicuri che sia non tutti i cambiamenti accaduti a Jenna Ortega durante le riprese della serie sensazionale. Dietro tutte le trasformazioni esterne, c’è molto lavoro interiore che l’attrice ha svolto. Nonostante Jenna abbia conquistato il cuore di migliaia di spettatori, la ragazza non perde la testa per il successo e continua a lavorare su se stessa.

Che aspetto ha Jenna Ortega adesso, come è cambiata l’attrice per il suo ruolo nella serie TV Mercoledì.ultima modifica: 2024-05-16T13:49:25+02:00da koseranda

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.