Implantologia Rimini

IMPLANTOLOGIA RIMINI PREZZI – PUOI SMETTERE DI CERCARCI: CI HAI TROVATO!

Se sei un paziente con problemi di Edentulia? Parodontite? Recessione gengivale? Atrofia mascellare? Poco osso? Interventi o diagnosi sbagliate? Innesti e rialzi falliti? Caduta impianti? Fai parte di questa casistica reale? Vuoi approfittare Dei nostri centri altamente specializzati, Nella soluzione dei casi ordinari e straordinari? Se sei un paziente con o senza osso mascellare, prenota una visita gratuita di persona. Guarderemo le condizioni del tuo osso mascellare e formuleremo una diagnosi, dove puoi scegliere successivamente di applicare e risolvere grazie alla diagnosi una volta per tutte la tua patologia dentale, garantita e in completa sicurezza.

  1. Chiamaci al numero diretto! ☎ 388 7527525
  2. Vuoi usare Watzapp per inviare la panoramica? ☎ 388 7527525
  3. Inviarci una panoramica puoi usufruire del form alla pagina info
  4. Se hai una tac cone beam pesante per inviarla via email usa questo: Servizio gratuito per invio https://wetransfer.com/ a stefimariotti@live.it

Siamo anche a: JESOLO BRESCIA BOLOGNA NAPOLI

All’interno di questa pagina web puoi trovare realmente tutte le informazioni, che giorno dopo giorno affannosamente stai cercando da quando hai deciso di risolvere il tuo problema dentale con l’implantologia.

Perchè sosteniamo questo?

Semplice, abbiamo tutti i giorni il confronto con voi pazienti, sappiamo, che spesso e volentieri, non si riesce a comprendere bene il proprio problema, quali soluzioni migliori fanno al caso vostro, un pochino ci si vergogna, si vorrebbe evitare, di aprire la bocca e farsi vedere da un nuovo medico, sono tutte caratteristiche che accomunano il paziente quando è costretto a vivere questa fase della ricerca preliminare, del medico idoneo e della struttura.

Se mi dai l’opportunità di esserti di aiuto, ti prometto, che arriveremo al traguardo, in maniera, veloce, precisa, realizzeremo proprio all’estetica che stai pensando, con una protesi fissa esteticamente impeccabile realizzata a mano su tue misure senza gengiva, spendendo il giusto. Sappiamo, che a volte non siete esattamente nella nostra città, perchè il portale è posizionato in tutta Italia, ma vi posso assicurare, che se farai questo piccolo sacrificio, i frutti, che raccoglierai, saranno di gran lunga superiori, al tuo investimento. Ricordiamoci comunque che tutti i tipi di intervento, che noi eseguiamo da quelli semplici a quelli senza osso più complessi i tempi massimo vanno dalle 24/48 ore. In tutti i nostri centri a meno di 100 metri è disponibile alloggio gratuito per te’ e per chi ti accompagna, se deciderai di operarti da noi. All’interno delle strutture puoi usufruire di finanziarie e pagare la tua riabilitazione dentale, con piccole semplici rate, che deciderai in base alle tue disponibilità.

Cosa puoi trovare qui’ da noi? Perchè tra tanti studi e cliniche, dovrei venire da voi? Da implantologia Network?

Cercherò di spiegartelo in maniera realmente semplice ed onesta.

Come spiegavamo, il paziente quando vive questa fase, si trova praticamente solo, non si appresta a comprare 1 kg di pane, servizio, che richiederebbe un semplice assaggio del pane e di conseguenza capire quale fà al caso nostro, siamo realmente in una situazione molto più seria e delicata, parliamo della nostra bocca di conseguenza di salute, sia funzionale, che psicologica, per via dell’estetica, che ne consegue.

Per questo motivo, possiamo assicurati, che quando verrai presso una delle nostre sedi, prenderemo seriamente il tuo caso e usufruirai per eseguire la tua visita dei migliori medici specialisti in ambito implantare, che visioneranno e approfondendo, le caratteristiche morfologiche dei tuoi mascellari, giungendo a diagnosi scruppolosa e dettagliata, per risolvere al meglio con denti fissi la tua patologia dentale.

Siamo specialisti nelle tecniche innovative che presentano scarsità ossea mascellare. Centro di riferimento Italiano ed estero, per baipassare sia gli innesti d’osso autologhi, che i grandi e piccoli rialzi del seno mascellare.

implantologia dentale contattiI pazienti, con queste caratteristiche giungono da tutta Italia e anche dall’estero, per sottoporsi alle nostre tecniche alternative, che offrono la soluzione implantare migliore e meno invasiva, per ristabilire le caratteristiche fisse per il sostegno della nuova protesi fissa e definitiva, indipendentemente dalla mancanza d’osso mascellare.

La mggior parte dei nostri pazienti, si possono accumunare da queste caratteristiche, portatori di protesi mobili, dentiere, pazienti con gravi parodontopatie in atto, pazienti reduci da interventi sbagliati, sia all’estero che in Italia, fallimenti di innesto d’osso autologo, fallimenti di grandi rialzi del seno mascellare, impianti falliti, caduti o impianti dentali spezzati, con la parte residua fissa nell’osso, infezioni con gravi perimplantiti in atto, ecc.. ecc…

Tutta questa casistica di pazienti presi in esame, oggi presso le nostre strutture altamente specializzate, possono trovare quelle soluzioni alternative, che le strutture ordinarie, non forniscono. Oggi per questa serie di ragioni, Implantologia Network, ti offre la seconda opportunità per tornare a sorridere, abbiamo trattato innumerevoli casi clinici, realmente complessi, casi umani, scartati da altre sedi perchè troppo il rischio di incorrere in un’eventuale insuccesso. Nel corso del tempo, abbiamo risolto innumerevoli casi, ricostruendo il sorriso a chi lo aveva perso, presso le nostre strutture, trovi equipe di medici affiatate, che si metteranno a tua completa disposizione offrendo al paziente complesso, che non trova diversamente e in altro luogo, una realistica soluzione, un’ ulteriore via d’uscita.

Tanti pazienti, che si vergognano possono tarnquillamente rivolgersi alle nostre strutture venendo a trovarci con estrema tranquillità, non siamo quì per giudicare o giudicarti, desideriamo solo eseguire il nostro lavoro, realizzare la nostra missione, evitare, che tanti pazienti siano costretti, per via di innumerevoli ragioni a non poter ridere, masticare più in maniera soddisfacente, noi siamo solo il mezzo, siamo la persona, che potrà aiutarti a realizzare, risolvere il tuo problema dentale, quindi non esitare, non devi vergognarti, nella nostra carriera abbiamo visto realmente migliaia di casi, e non ci scandalizzeremo certamente per la tua condizione, ma saremo lo strumento indispensabile e necessario, tra il prima e il dopo sorriso, quando tra un mese o un’anno ci rifletterai e ricorderai i motivi, che ti anno tenuto lontano dal tuo nuovo sorriso, realmente sorriderai comprendendo a cosa stavi realmente rinunciando, quindi se vivi questo momento di disagio l’importante, che oggi sei venuto a conoscenza della nostra struttura e come opera, sempre pronta ad offrirti l’opportunità di ripristinare nuovamente il tuo sorriso, SENZA MAI GIUDICARE E GIUDICARTI.

Abbiamo esperti medici che vantano realmente decenni d’esperienza e gestiscono e realizzano la pioneristica di questo settore.

La nostra realtà NOI possiamo offrirti una delle migliori soluzioni definitve per il tuo caso specifico, sia che tu’ sia un paziente con o senza osso mascellare, abbiamo innumerevoli tecniche implantologiche, che risolveranno appieno ed in maniera risolutiva la tua patologia dentale, sia dal punto di vista funzionale, masticatorio ed occlusivo, che dal punto di vista estetico e psicologico, ritrovando la serenità e la sicurezza che meriti.

Come puoi visionare tu’ stesso, puoi guardare qualche caso complesso

Implantologia Riminiultima modifica: 2018-10-21T19:50:26+02:00da seonik