Implantologia Poco osso

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Implantologia Poco osso

Ti è stato comunicato che il tuo mascellare non dispone di quantità d’osso sufficiente per sottoporti all’inserimento di impianti dentali ordinari, quindi realizzare il grande rialzo del seno mascellare, per ottenere nuovamente una quantità e qualità di osso accettabile, per poi sottoporti ad intervento di implantologia dentale all on 4 o all on 6.

Come puoi visionare dalla foto del caso sotto che segue, il paziente con grave atrofia mascellare superiore, si sarebbe dovuto sottoporre a 2 grandi rialzi del seno mascellare, ma con la nostra tecnica chiamata cerchiaggio di seno mascellare, in questo caso doppio cerchiaggio di seno mascellare, perchè riabilitata intera arcata mascellare superiore, sono stati inseriti 2 impianti dentali Pterigoidei, che baipassano le zone atrofiche dei mascellari, evitandone i grandi rialzi.

SEMPLICE NO?

IMPLANTOLOGIA DENTALE POCO OSSO

Implantologia Poco osso

 

OGGI PRESSO IMPLANTOLOGIA NETWORK, SE LO DESIDERI PUOI EVITARE BAIPASSANDO I SITI SENZA OSSO, TRAMITE LA NOSTRA TECNICA DETTA CERCHIAGGIO DI SENO MASCELLARE O DOPPIO CERCHIAGGIO CON INSERIMENTO DI IMPIANTI PTERIGOIDEI.

Implantologia Poco osso

 

Altro caso di Paziente senza osso con mascellare e mandibola Gravissima:

Intervento implantologia Poco Osso Mascellare Superiore con impianti Pterigoidei evitati 2 grandi rialzi del seno mascellare circolare fisso senza gengiva a carico immediato

INTERVENTO CHIRURGICO DI IMPLANTOLOGIA SENZA OSSO POCO OSSO SUPERIORE

INTERVENTO SEMPRE LA STESSA PAZIENTE CON UNA GRAVISSIMA ATROFIA MANDIBOLARE, RIABILITATA CON IMPIANTI DENTALI A SPILLO, PERCHE’ L’OSSO RESIDUO, OLTRE CHE DI NON OTTIMA CONSISTENZA DUREZZA, NON SUPPORTAVA VISTO IL DIAMETRO L’INSERIMENTO DI IMPIANTI DENTALI ORDINARI.

In questo caso siamo intervenuti con l’inserimento di 1 impianto dentale ordinario e 5 impianti dentali speciali detti a spillo, per la forma che ricorda uno spillo, con questa tecnica, siamo riusciti a riabilitare la giovane paziente regalando un circolare fisso senza falsa gengiva a carico immediato.

 

IMPIANTI DENTALI POCO OSSO

 

 

DOMANDA 01 – Esistono alternative al grande rialzo del seno mascellare?

RISPOSTA 01 – Cero che esistono le alteranite per i pazienti con poco osso mascellare e mandibolare, per il mascellare, quando il paziente presenta poco osso nella parte posteriore, si può intervenire con l’inserimento degli impianti speciali Pterigoidei, in questo modo si baipassa, la noza sotto i mascellari priva di osso, realizzando i 2 pilastri per la masticazione evitando i grandi rialzi del seno mascellare.

 

DOMANDA 02 – Mi è stato detto di sottopormi a grande rialzo del seno mascellare perchè poco osso?

RISPOSTA 02 – Generalmente questa è la normale risposta, che il medico offre al paziente, quando si trova a trattare un caso clinico di paziente con assenza di osso posteriore del mascellare superiore. Oggi bisogno comunque informare il paziente che esistono anche altre tecniche alternative, come il cherchiaggio di seno mascellare o doppio cerchiaggio di seno mascellare, con gli impianti dentali Pterigoidei

DOMANDA 03 – Quando costa l’implantologia poco osso?

RISPOSTA 03 – Generalmente i prezzi oggi sono liberi ed ogni medico professionista può indicare i propri, presso la nostra struttura i prezzi sono forfettari, includendo tutto il lavoro dall’inizio alla fine.

La tipologia dei nostri prezzi è suddivisa in categorie:

 

1 (ARCATA SUPERIORE) – PAZIENTE CON OSSO – 7.800 EURO AD ARCATA COMPLETA: SOTTO VIDEO ESEMPIO CASO

2 (ARCATA SUPERIORE) – PAZIENTE CON POCO OSSO 13.000 EURO AD ARCATA COMPLETA: SOTTO VIDEO ESEMPIO CASO

3 (ARCATA SUPERIORE) – PAZIENTE SENZA OSSO 16.000 EURO AD ARCATA COMPLETA: SOTTO VIDEO ESEMPIO CASO

Se il tuo caso dovesse risultare estremamente grave, da non possedere nessun residuo di osso mascellare, se il tuo osso alveolare è giunto a toccare il pavimento nasale, puoi usufruire, presso la nostra sede di Padova della tecnica implantare di ultima generazione riguardante gli impianti Zigomatici:

Visita la sezione dedicata agli IMPIANTI ZIGOMATICI

Implantologia Poco ossoultima modifica: 2020-10-08T00:40:51+02:00da implantologianetwork