Implantologia senza osso atrofica con circolare fisso senza gengiva

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

La tecnica Galileus Cerclage Sinus rappresenta un’innovativa soluzione per la riabilitazione orale, permettendo di superare le sfide dell’atrofia ossea senza ricorrere a innesti e rialzi. Ecco come questa avanzata procedura offre un circolare fisso in ceramica con 14 denti, garantendo un sorriso esteticamente appagante e funzionalmente efficiente:

Caratteristiche Principali della Tecnica Galileus Cerclage Sinus:

  1. Evitare Innesti e Rialzi: Grazie all’utilizzo degli impianti pterigoidei e alla tecnica del cerclage sinus, la procedura supera la necessità di innesti ossei e rialzi del seno mascellare, semplificando il processo chirurgico.
  2. Implanti Pterigoidei: Gli impianti pterigoidei vengono posizionati nella regione dei pterigoidi, fornendo una solida ancoratura e stabilizzazione per la protesi dentale.
  3. Circolare Fisso in Ceramica: Il risultato finale è una circolare fisso costituito da 14 denti in ceramica, fornendo un aspetto naturale, resistente e esteticamente piacevole.
  4. Senza Falsa Gengiva: La protesi realizzata con la tecnica Galileus Cerclage Sinus non include una falsa gengiva, garantendo un aspetto più naturale e facilitando la pulizia quotidiana.
  5. Indipendentemente dall’Atrofia: La tecnica è progettata per affrontare casi di atrofia ossea, consentendo una riabilitazione completa indipendentemente dalla gravità dell’atrofia presente.

Vantaggi della Tecnica:

  1. Risultati Estetici e Funzionali: La combinazione di impianti pterigoidei e la protesi in ceramica offre risultati estetici e funzionali di alta qualità.
  2. Tempi di Guarigione Ridotti: Evitando innesti ossei e rialzi, la tecnica Galileus Cerclage Sinus contribuisce a ridurre i tempi di guarigione complessivi.
  3. Carico Immediato: In alcuni casi, è possibile applicare un carico immediato sugli impianti, consentendo ai pazienti di beneficiare più rapidamente di una protesi fissa.

Contattaci per Maggiori Informazioni:

Per ulteriori informazioni sulla tecnica Galileus Cerclage Sinus e per scoprire se rappresenta la soluzione ideale per le vostre esigenze, vi invitiamo a contattarci. Siamo disponibili per fornire consulenze personalizzate e guidarvi attraverso le opzioni di riabilitazione orale più adatte al vostro caso specifico. Riottenete il vostro sorriso con la tecnica Galileus Cerclage Sinus – la chiave per un sorriso completo e naturale.

Implantologia senza osso atrofica con circolare fisso senza gengivaultima modifica: 2023-12-21T05:42:08+01:00da implantologianetwork