Belen difende Corona (e non poteva essere altrimenti)

Fabrizio Corona: 'Belen ed io come Bonnie e Clyde, i soldi in nero li ho fatti con lei' | Nanopress

Belen Rodriguez difende Fabrizio Corona con queste parole: “Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram?” E ancora: “Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata, si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto“. Poi ha firmato e pubblicato su una Instagram story la petizione “Giustizia per Fabrizio Corona“.

Mi pare che quello della showgirl argentina sia un atto dovuto. Se non fosse andata a letto con Corona, di strada ne avrebbe fatta ben poca, perché non è altro che un personaggio di carta, al pari dell’ex che ora ha la decenza di difendere. Del resto, se di queste persone si parla tanto, è perché gli italiani non sono interessati ad altro. Escludendo i diretti interessati, qualcuno ha sentito lagnanze sincere per i teatri che restano chiusi, o per i musei che vanno avanti a singhiozzo? La risposta è no.

Belen difende Corona (e non poteva essere altrimenti)ultima modifica: 2021-03-12T18:29:49+01:00da VIOLA_DIMARZO

5 pensieri riguardo “Belen difende Corona (e non poteva essere altrimenti)”

  1. Hai ragione. Anch’io sono passata dall’insofferenza verso il personaggio alla quasi pietà. In effetti la pena è sproporzionata, se paragonata a chi ha commesso crimini ben peggiori. Forse dovrebbe avere meno spazio mediatico e più opportunità di fare del bene. La vedo come unica speranza di riabilitazione.

  2. “Teatri che restano chiusi, e musei che vanno avanti a singhiozzo” purché ci sia il reality…lagnanze ce ne sono state, piuttosto ignorate, viste le varie giostrine – colori, settimane, DPCM e DL. Torniamo a quella società elementare che non si fa crescere per speculazione (e non per emergenza).

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).