Madonna a luci rosse: più che sexy, patetica

Madonna Flashed Her Butt During Appearance on 'the Tonight Show'

Se hai 63 anni, alzare la gonna e mostrare l’intimo è una provocazione che non puoi permetterti, neppure se ti chiami Madonna e hai fatto proprio della provocazione la cifra stilistica di un’intera carriera. Ma si sa, la pop-star d’origine italiana non è una che va per il sottile e, ospite di Jimmy Fallon in veste promotional-kitsch del suo nuovo documentario Madame X, durante l’intervista è salita strisciando sulla scrivania del conduttore, per poi mostrare la mutanda al pubblico del Tonight Show, un siparietto non solo poco edificante ma addirittura disturbante, con buona pace dell’allure erotica che tutti ricordiamo, e che ormai risale agli anni Novanta. Per tacere del fatto che gambe e lato b non sono mai stati i suoi punti di forza, mentre il decolleté sì, come testimonia questa foto di Steven Meisel.

Madonna, foto scandalose e curiose: beauty evolution ai tempi del Coronavirus - Amica Foto 2

Madonna a luci rosse: più che sexy, pateticaultima modifica: 2021-11-04T15:58:35+01:00da VIOLA_DIMARZO

44 pensieri riguardo “Madonna a luci rosse: più che sexy, patetica”

  1. Patetico è chi pubblica queste notizie imbecilli in questo periodo che la gente sta morendo di Covid distruggendo famiglie, lasciando milioni di persone senza lavoro alla fame, periodo in cui no vax vanno farneticando e contaggiando altri ignari che a loro volta contaggiano i propri cari. Periodo in cui medici ed infermieri danno la loro vita per salvarne altre. Ma che schifo di testata è questa, anzi che pubblicare notizie e progressi sulla ricerca scientifica o come proteggersi da questa malattia infernale.

  2. beh, tu l’hai letta e hai pure perso il tempo a commentarla. Quindi non lagnarti, potevi semplicemente ignorare. E poi cosa vorresti dire? Che il mondo si deve fermare? E chi dovrebbe decide cosa pubblicare? Tu? E’ proprio vero, questo virus fa proprio male a certa gente

  3. Gentile Anonimo, d’accordo sulla inutile morbosa e patetica informazione su Madonna. Enfatizzare l’inutile e il mediocre è la cultura giornalistica dell’oggi. Ma anche le affermazioni derivanti dal cieco ascolto dei progranmmi Rai 1-2-3-4-5-6-7 etc andrebbero riflettuti e filtrati. I no vax non sono per definizione infetti, viceversa tanti vaccinati potrebbero essere portatori e trasmettere a loro volta il virus anche ad un no vax perfettamente sano ed innocuo. L’informazione in corso istiga alle divisioni sociali, Cordiali saluti, per davvero. Dimitry Szaykoiwcz

  4. Periodo in cui ancora oggi medici e infermieri non si vaccinano dando il cattivo esempio..e non dimentichiamoci che non sono eroi..stanno facendo il loro lavoro..come proteggersi ormai lo sanno tutti..

  5. Si, l’ho letta e l’ho commentata visto che tutta la testata riporta solo notizie come questa ed è vergognoso. Non voglio decidere cosa devono pubblicare ma sottolineare la pochezza di questa testata che per riempirla mette culi e tette nel 2021, ma per favore… inoltre, no il mondo non si deve fermare, dovremo apprezzare cose migliori di queste visto quello che abbiamo dovuto sopportare ultimamente. Eh si il Covid non ha decisamente migliorato alcune teste malate.

  6. Piccolo particolare:
    Doppi turni, 48 ore in corsia per mancanza di personale, 6 euro di straordinari la ora? Ma per favore…

  7. ringraziate il governo per avere obbligato il green pass sul lavoro , ha ragione dimitry , i no vax (con tampone ogni 48 ore ) sono piu’ sicuri di un vaccinato che ormai pensa di essere immune

  8. Gentili “Anonimo contestatore” e Dimitry, il mio blog riporta argomenti di cui tanti di voi, pronti solo al disprezzo da quattro soldi, ignorano l’esistenza; singolarmente, però, correte a commentare Madonna e assorbenti Nuvenia, ovvero argomenti che saranno pure privi di importanza, ma intanto vi smuovono qualcosa dentro (non sarebbe il caso di affidarsi a una qualche seduta psicanalitica?) Comunque la prossima volta, prima di farvi prendere dallo sdegno, date un’occhiata ai tag, magari potreste trovare qualcosa di idoneo alle vostre eccellenze intellettive, anche se resto dell’idea che parlare e stra-parlare prendendo a pretesto un culo è molto più facile per chi è a corto di argomenti come lorsignori.

  9. Il vaccinato non è immune ma certamente più protetto e anche se lo fosse del 20% credo sia meglio di nulla visto che le possibilità che avrebbe di contaggiare degli ignari sarebbero inferiori. Si chiama coscienza civile.

  10. Il green pass non ha nulla a che fare con tutto questo, il green pass è solo una misura per proteggere la popolazione responsabile da questi quattro disgraziati che non osservano altre misure di protezione elementari ed organizzano rave con 4000 persone

  11. Piccolo particolare: e tutto il tempo che passano sui social o a chiacchierare tra di loro? fatevi un giro serio negli ospedali, e smettetela di usare il sostantivo “eroe” a sproposito.

  12. I commenti sono troppo severi, io non ci vedo tutta questa volgarità,si il tempo passa per tutti e allora?
    lei continua ad avere un folto pubblico,quindi la ragione sta dalla sua ,chi non l’apprezza guardi altrove, io la volgarità la vedo solo nei nostri politici di qualsiasi colore essi siano….

  13. Come molti lavoratori italiani..e una solo perchè si è fatta riprendere mentre si vaccinava si è guadagnato il palco di San remo..per aver fatto cosa? quello che tutti abbiamo fatto..

  14. Severi ? Non si tratta di severità, si tratta di informazione spazzatura. Oggi per avere followers si spogliano tutte come se questa fosse l’unica maniera di restare a galla. Davvero credono che il popolo sia fatto di maniaci ?? Peggio chi gli dà visibilità!!! Politici da dimenticare come sempre!!

  15. @ugo. i limiti anagrafici inerenti il buon gusto esistono e noi donne, obtorto collo, dovremmo tenerli in gran considerazione; se poi l’ultra cinquantenne/sessantenne ritiene di essere in diritto di fregarsene bellamente, nessuno la manderà al rogo. Però che abbia chiaro il concetto che non è la via più sfrontata a renderla sexy…era questo il senso del post.

  16. cara Viola
    mi sarebbe piaciuto che tu fossi stata solidale con la Ciccone,in quanto donna, siete già discriminate da noi maschietti, e se vi ci mettete anche voi, rimarrete sempre al palo tua critica la posso condividere,ma perché unirti a questi che criticano ipocritamente, che vorrei vedere la incontrassero veramente, come si comporterebbero…
    stammi bene e..
    W le donne

  17. be’, ora sei fuori strada…basterebbe dare un’occhiata ai tag “sessismo” e “violenza di genere” per capire che sono dalla parte delle donne, anche se non ad ogni costo…per quanto riguarda miss Ciccone, nello specifico ne ho fatto una questione di bon ton, possibile che non riesca a spiegarmi?
    W le donne, e anche gli uomini.

  18. viva madonna e tutte le strafighe sopra i 60
    abbasso chi ha il coraggio di scrivere notizie di questo genere, patetici o invidiosi?

  19. Esteti. Dicesi esteta “Chi, in arte, afferma il concetto del bello in sé e per sé, senza attribuire importanza ad altri aspetti (sociali, morali, storici, ecc.) dell’opera d’arte; più genericam., chi ha il senso e il culto del bello nell’arte, o chi assume la bellezza come ideale di vita e valore esclusivo”. (Treccani)

  20. nel mondo ci sono 5 milioni di morti per covid oltre a quelli che muoiono per fame, siccità e guerre. dare della patetica a Madonna per il suo “back” (che mi sembra
    ancora in buona forma), questo sì che mi sembra patetico! Madonna è un’artista
    estremamente versatile che ha saputo proporci nel corso degli anni numerosi
    volti… tutti innovativi: criticarla è veramente patetico!

  21. ultimo accenno e poi mi ritiro in buon ordine
    vorrei far sapere a coloro che la criticano per il suo cattivo gusto visto che alla sua età dovrebbe starsene a casa a fare la calza che questa ”vecchietta” ha adottato svariati bambini nel mondo (4 dei suoi figli sono africani) e ha fatto costruire 10 scuole primarie in Malawi e sta progettando anche un ospedale
    poi se ha voglia di mostrare il culo a me và benissimo lo stesso non sono questi i gesti che contano..
    pensate ai nostri politici che mostrano quotidianamente la loro faccia che è appunto come il culo della Ciccone,e la mostrano mentre ci raccontano le barzellette..
    saluti

  22. Esatto,

    questo era il senso della mia critica iniziale. Madonna è Madonna ed allora , che bisogno ha di spogliarsi volgarmente come ha fatto mostrando il panettone a tutti ??

  23. sono felice di vivere da 27 anni all’estero, torno in Italia per le vacanze,e per qualche settimana riesco a sopportarvi, di più no,siete un popolo di saccenti,arroganti e presuntuosi, il nostro bel paese ha la fortuna di avere un patrimonio artistico ineguagliabile che attira gente da tutto il mondo, ma non è ,grazie a Dio un vostro merito ma di chi ci ha preceduto, voi siete un popolo televisivo e tatuato, amante dei selfie ma pronti a tranciar giudizi su tutto e tutti,
    scusate lo sfogo, ma non vi sopporto più…

  24. Non ci sopporti più? avrai le tue ragioni, però dimmi, dove vivi ora non hai trovato nulla di tanto interessante da impedirti di rovistare tra la pochezza italiana? sfogo scusato, benché incongruente.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).