Voyeur?


L'eccitamento dei 'guardoni' si chiama voyeurismo - VivereSani

Che cosa spinge un individuo a indagare fanaticamente questo blog nel cuore della notte? Insonnia, fancazzismo o un soddisfacimento perverso che potrebbe arrivargli dalle interiezioni qui presenti? In tutta onestà non saprei, ma qualunque sia il motivo di tanta pervicacia, non dev’essere gratificante guardare il mondo attraverso il buco della serratura. Tuttavia, se fossi in errore, tu che alle 3 eri come infatuato di questo non luogo, offrimi una chiave di lettura. Che le interpretazioni al voyeurismo sono molteplici, ma io potrei pure essere in errore sottraendoti a una dialettica di ben altro spessore.

Voyeur?ultima modifica: 2022-07-27T10:44:15+02:00da VIOLA_DIMARZO

6 pensieri riguardo “Voyeur?”

  1. Naa, io stesso complice l’insonnia per il caldo ogni tanto cazzeggio per internet ad ore improbabili . Magari hai trovato un appassionato estimatore che al di la del voyerismo vuole semplicemente farsi notare per instaurare con te rapporti notturni…..sempre piu’ stringenti…. 🙂 O forse …….. chissa’- Buona serata

  2. Parlavo stasera al telefono con una amica di antica data……-siamo diventati tutti anonimi -diceva, e non parlava di mondo virtuale. Piccolo mondo.

  3. Ah be’, volevo fare un post, l’ennesimo, sull’idiozia umana che raccoglie consensi. 4 vecchi, in senso letterale, amici gay americani che su TikTok hanno sette milioni di follower semplicemente mostrandosi per quello che sono, inguardabili. Il bello è che se n’è occupato pure il New York Times, ma poi mi è preso lo sconforto, ho detto chi me lo fa fare, tanto qui, intendo nel mondo, non cambia mai niente se non in peggio.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).