Lei non è ricattabile

Gli appunti di Berlusconi sulla Meloni: sul biglietto "supponente, arrogante e ridicola" - La Stampa

Giorgia Meloni

un comportamento

1 supponente

2 prepotente

3 arrogante

4 offensivo

 5 ridicolo

Nessuna disponibilità ai cambiamenti. È una con cui non si può andare d’accordo.

Caro Silvio, ne hai fatta un’altra delle tue, ma questa volta guidato da un errore di valutazione davvero grossolano: Giorgia Meloni non solo non è ricattabile, ma non è neppure in vendita come tante delle donne di cui ti sei circondato per anni. Ormai comanda lei, tu sei fuori dai giochi e noi sappiamo più come dirtelo. Tuttavia, in un ultimo anelito di speranza, ci appelliamo al tuo amor proprio: d’ora in avanti mantieni un profilo basso. Per uscirtene prima o poi a testa alta.

Lei non è ricattabileultima modifica: 2022-10-15T08:20:00+02:00da VIOLA_DIMARZO

9 pensieri riguardo “Lei non è ricattabile”

  1. Berlusconi ormai ha fatto il suo tempo, ma Meloni a capo del governo non la vedo meglio di lui. Aldilà se sia ricattabile o meno, una cosa è certa: la conosci la logica del Gattopardo? Tutto cambi affinché nulla cambi? La vittoria elettorale di Meloni non intaccherà il sistema. Cambiano i protagonisti, ma il film sarà sempre lo stesso.

  2. conosco bene la teoria gattopardesca, tuttavia, dovesse essere così, la sinistra meritava una lezione. ora avrà tutto il tempo per rimediare rimboccandosi le maniche.

  3. Messo con le spalle al muro da una donna…Dubito che il ”pizzino” sia stato preparato ad arte ed offerto in modo prestabilito in favore di telecamera . Un penoso avvertimento incrociato, la ennesima caduta di stile di un uomo (e di un politico di mestiere ) ormai consunto e inaffidabile. Buon fine settimana 🙂

  4. Basta a parlare di questo individuo che è stato e tuttora è la vergogna dell’Italia. Neanche Lucifero lo vuole, perciò non crepa.

  5. Ora che ha pure la badante, sarebbe anche una bella cosa se scegliesse di andare in pensione. Sia come sarà questo governo, non importa ,per un po’ di tempo ci siamo almeno liberati dell’arroganza fascista, per il loro metodo ,del PD & company.La Russa al Senato e Fontana alla Camera sono il peggior smacco per la sinistra, l’ITALIA era assettata di libertà di opinione e vogliosa di vedere altre facce su quelle poltrone. Mi auguro che liberino posti anche in quei luoghi che hanno dato e danno tanto potere a questo Pd, asservito solo alle banche e alla finanza- Questa vittoria è la rivincita della gente sbeffeggiata in tutti questi anni…

  6. Tempo fa avevo scritto su questo blog che i guai per la Meloni sarebbero venuti più dall’interno della coalizione che che dall’esterno, questo è solo l’inizio.
    Saluti

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).