Lo scontro rosso e blu è emozionante come le montagne russe

Domenica allo stadio di Anfield sono accorse 59.947 persone, un record, per assistere al duello tra Guardiola e Klopp. Il rosso maglietta Liverpool decorava gli stand su tutti i lati. Anche se le due squadre finirono con un pareggio per 1-1, la partita fu comunque descritta come una “montagna russa” che lasciò la gente con la voglia di di più.

Il Manchester City ha utilizzato un intelligente calcio d’angolo per aprire le marcature al 23′. Stones ha segnato con un assist di De Bruyne, continuando la tradizione di Mr. Big Scene. Al 50′, il passaggio di ritorno di Aké è stato un grande regalo per l’Armata Rossa. Mac Allister ha pareggiato il punteggio con un punteggio di 12 yard e ha mantenuto il punteggio fino alla fine.

In questo incontro tra i magliette calcio rosso-blu non c’è processo, né pietà, e non c’è nemmeno vittoria o sconfitta. A fine partita Klopp si è incamminato verso Guardiola e la scena in cui i due si sono abbracciati a lungo ha suscitato emozioni contrastanti. Gli eroi si amano sempre, ma non esiste banchetto che duri per sempre. Se si incontreranno di nuovo la prossima volta, magari un “Ehi amico, come stai?” è abbastanza!

Lo scontro rosso e blu è emozionante come le montagne russeultima modifica: 2024-03-11T07:38:28+01:00da inyscalcio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.