Reus: Ti offrirò questa birra!

Nell’ultimo turno della Bundesliga, il Dortmund ha affrontato il Darmstadt in casa. Alla fine, con i gol di Maatsen, Reus, Brandt e Malen, il Dortmund ha sconfitto gli avversari 4-0. Lo stesso giorno, il club ha dato il benvenuto al suo 200.000esimo membro: il diciottenne Noah Schwanitz ha ricevuto un magliette calcio commemorativo con “200.000” stampato sopra e un’iscrizione a vita al club.

Questa è l’ultima partita di Marco Reus al Westfalenstadion. Prima della partita, i tifosi sugli spalti del Dortmund hanno mostrato il nome di Reus e un gigantesco TIFO del numero 11 maglietta Borussia Dortmund per rendere omaggio alla leggenda del “Bumblebee”. Il vecchio capitano ha salutato perfettamente con un passaggio e un tiro, e ha speso i suoi soldi per offrire a tutti i tifosi del South Stand una birra da bere dopo la partita.

La Tribuna Sud può ospitare circa 24.545 persone, e una birra solitamente costa 4,90 euro, il che significa che se ogni tifoso beve una birra, costerà almeno 120.000 euro. Reus ha scritto sul biglietto: “Grazie di tutto! Addio birra, per favore. Il tuo Marco.”

Reus: Ti offrirò questa birra!ultima modifica: 2024-05-20T05:08:01+02:00da inyscalcio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.