allegra gioia…la verità

Ice Sculpture - Carriage of Fairy Tales | Scultura di ghiaccio - Carrozza delle fiabe

Sono la risata che è stata cancellata

Sono la brezza che brucia la pelle di un cuore amato

Sono il tuo braccio, avvolgente come un arco,

Il corpo prima è ora solo accompagnato;

Mi sento

Sono un’emozione

Io sono il mio petto, io sono il nostro cuore.

Tu sei  me stessa

L’amore che chiamo mio

La ragione della mia felicità

La causa delle mie risate

Il flauto suona senza melodia

Insieme su un pavimento piatto

Nessun pianto e nessun danno

Continuiamo a ridere insieme

Amare senza paura

Ridere senza motivo

Aprendo le ali

E seguendo un percorso!

allegra gioia…la veritàultima modifica: 2019-06-01T16:59:59+02:00da allegra.gioia
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr