Questa persona è pericolosa e molesta

      31/07/2019 31/07/2019 01:47ha visitato31/07/2019 01:46 ha visitato31/07/2019 01:46 ha visitato31/07/2019 01:45 ha visitato31/07/2019 01:44 ha visitato con le magonze di cenerentola 5 profili tutti dello stesso “l angelica” Una persona è normale se passa su tanti profili con il box dei passaggi chiuso??? e questa è l’ora su cui passa da me,ma a molti amici anche…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Voglio solo qualcuno

Voglio solo qualcuno che non si arrabbi quando scrivo per sei volte o in maiuscolo. Qualcuno con cui posso fare lunghi viaggi e con cui posso cantare alla radio. Qualcuno con cui posso mangiare la pizza alle 2 del mattino e un bacio alle 18:00. Qualcuno che mi sceglie ogni giorno e non ci pensa mai due volte….

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Usi obbedir tacendo e tacendo morir

      Usi obbedir tacendo e tacendo morir Il corpo dei Carabinieri hanno alle “spalle” un’intera vita di servizio e quindi di rischi non solo fisici. Sono stati Carabinieri, allievi, sottufficiali, sottotenenti, tenenti, capitani, maggiori, colonnelli. Sono il frutto di una durissima selezione, molto rara nell’amministrazione statale che vede la promozione solo di uno…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Pazzo per te.

  E giacevano fianco a fianco sul pavimento, parlando e ridendo fino a tarda notte di qualcosa che era accaduto anni fa. “Oh Dio”, riuscì a dire attraverso le sue risate, “Non potevo credere che lo avresti effettivamente fatto.” “In realtà hai corso due miglia e mezzo al buio per dirmi che mi ami e…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

A tutto il mondo

    La salita si fa sempre più dura fredda è la pioggia e mi bagna ma in cima all’erta montagna  mi aspetta severa la Procura. Una volta avevo uno scopo di arrivare primo o secondo ora, di spiegare a tutto il  mondo che in realtà io non mi dopo. Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Dio me l’ha data, guai a chi la tocca.

            Dio me l’ha data, guai a chi la tocca. Napoleone – Cerimonia di incoronazione a Re d’Italia       Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Qualcun altro ora.

Non sapevo come fosse il vero dolore fino a quando non ti ho sentito dire che ami qualcun altro ora. Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

I servizi di Aladino

  C’era una volta in un paese molto lontano un giovane di nome Aladino: era bello e simpatico ma, purtroppo, non aveva uno stipendio stabile. Due o tre turni di lavori socialmente utili presso il comune di Samarcanda non gli avevano dato la certezza di una vera e propria occupazione. Un giorno, rispose ad un’inserzione…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Di solito

      Di solito cancelliamo un amore vivendo e mettendone un altro al suo posto. Ma se fosse davvero amore, perché cancellarlo dalle nostre vite? Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Viene attraverso la parola scritta e parlata

      Nel nord una volta ho visto un vecchio lupo che aveva solo tre zampe, era l’unico che poteva passare attraverso una fessura dove crescevano i mirtilli. Di nuovo vidi un lupo grigio piegarsi e saltare così in fretta che, per un secondo, lasciò l’aria di un arco d’argento. Ricordo una molto delicata, una neonata…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Racconto..

      Ho.. sentito raccontare la storia di un albero antico e maestoso, i cui rami si stendevano verso il cielo. Quando arrivò la stazione dei fiori, ballavano intorno a farfalle di ogni forma, dimensione e colore. Uccelli provenienti da paesi lontani venivano da lui e cantavano quando sbocciava e portava frutto. I rami, come…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Amo una sola donna

                  Alta, snella e aggraziata: i suoi capelli neri come l’ebano, abbondanti, ricci e morbidi come la seta; la sua faccia, senza essere sovrana  di bellezza,  dolce e amichevole; i suoi occhi profondamente neri e malinconici, velati da lunghe ciglia, rilevano una squisita sensibilità. La sua voce  gentile e armoniosa,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

A volte, quando guardi da vicino

      Ciò che ci trattiene nelle nostre vite è la nostra paura. A volte, quando guardi da vicino, scopri che le tue paure non sono esattamente ciò che pensavi di essere. La nostra più profonda paura non è che non siamo capaci. La nostra più profonda paura è che siamo immensamente potenti. È la nostra…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Ho un dubbio

  Un mio amico sacerdote un giorno mi ha chiesto: “Credi in Dio?” E ho risposto: “Ho un dubbio” … “E qual è il tuo dubbio?”, Mi ha chiesto ancora … E io gli ho risposto: “Mi chiedi se credo in Dio, e io a sua volta mi chiedo: Dio, crederai in me? …; questo è…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Era conosciuto

    In un ampio patio della casa più alta della città, riposava un vecchio uomo il cui volto, si diceva, ispirava uno strano miscuglio tra misericordia e fermezza. Era conosciuto con il nome di Huawei; e di tutto si sapeva che una molla di saggezza sembrava scaturire dalle sue parole. Una giornata di sole,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Nel profondo del tuo ventre..

Madre: Nel profondo del tuo ventre, i miei occhi, la mia bocca, le mie mani divennero silenziose. Con il tuo sangue più ricco mi innaffi come l’acqua per i fiore più prezioso, nascosto nel sottosuolo. I miei sensi sono tuoi, e con questo come prestito della tua carne cammino intorno al mondo. Sia lodato per tutto lo splendore…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Torna da me e torna in ogni momento

L’esplosione di vampate che mi travolge e torna da me e torna in ogni momento per lenire la pelle di tanto orgoglio. Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Come può una cosa lontana diventare così reale per me?

    La mano che stringe la tua sigaretta è la stessa che tiene le mie dita al momento della partenza. Lontano da te, vicino a tutto ciò che ti circonda. L’immagine del tuo viso, fotografata dai miei occhi, è ciò che ho lasciato per ricordarti. Come può una cosa lontana diventare così reale per…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Incontrollabili i Miei Ricordi

          Quante Ore sono Passate. Ho dimenticato di vivere, dove sei, quando le mie unghie graffiano il mio spirito,Penso di non essere Viva. Con tanta Delicatezza tornano i Ricordi anche se sei Lontano. Posso diventare la stessa di ieri Se tu Torni.   Incontrollabili i Miei Ricordi la paura mi soffoca…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

la sottigliezza e le energie

  http://cdn9.loonastatic.com/img/user/gif/6/1/5/5/61554389092370.mp4     Indubbiamente qualcosa che attira molta attenzione su coloro che non sono nell’ambiente esoterico è l’uso di oggetti e di elementi piuttosto strani quando si eseguono incantesimi o rituali. Tra questi elementi ci sono foto, capelli, pezzi di unghie e altri elementi organici e inorganici che usa lo stregone o quella persona…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Pensieri sgrammaticati

Scongiuri Vitali Post n°58 pubblicato il 01 Luglio 2019 da sacraeprofana Tag: amore, libero pensiero, storia, vita         La vita senza amore è come un albero senza acqua. Prima di tutto, sembra che non succeda nulla di brutto a un albero non detto.   Poi le foglie cominciano ad appassire, a sbiancare, ad invecchiare. Anche un piccolo ramo invecchia…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr