le emozioni

autorizzata alla copia.

- ̗̀ love yourself ̖́-

 

 

 

 

 

 

 

Le mie mani, volavano come farfalle,

così fragili ed esili, battendo a ritmo su quelle parole difficili da capire, per molti…

Parole, senza lettere, cariche di tutti i significati conosciuti.

Senza confini, parole senza barriere, perché slegate ,dal linguaggio.

Ed io. Io avevo avuto il dono di saperle usare.

Io, sapevo farle scivolare via, pulite e intatte, da me.

Senza macchia, senza corruzioni, nascevano da quegli arti che erano i miei,

che conoscevo come tali, specchio di una malattia che mi avrebbe uccisa.

Erano rami secchi e pallidi, di un albero troppo giovane,

cui l’inverno aveva strappato via la vita ed il calore.

Mi nutrivo delle emozioni che la mia musica evocava.

Il mio sangue, erano quelle note.

I miei respiri, scanditi dalle pause tra una battuta e l’altra.

Ero io. Ero fragile. oggi.. tra le pietre del Presente.. ancora.. Fragile..

A.D.G.©

le emozioniultima modifica: 2019-06-21T22:57:43+02:00da fusionelibera6
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr