Questo, solo io posso saperlo.

Download blue snake Wallpaper by susbulut - 67 - Free on ZEDGE™ now. Browse millions of popular black Wallpapers and Ringtones on Zedge and personalize your phone to suit you. Browse our content now and free your phone

 

 

Lentamente il tono della musica aumenta, i miei passi aumentano, il sipario si apre e il mio atto inizia solo con uno sguardo nella luce che fa brillare il mio testo già sconosciuto attraverso i miei occhi. La gola mi si stringe e la bocca mi lascia il posto … Sete di notte, sete di luce, sete di trasportarmi nell’immensità delle stelle. Quante luci ci sono quest’anno? In quanti modi ha un seno fiammeggiante nel latte versato?
Le lacrime cadono, lo scenario si scontra come un vagone sul suo binario arrugginito. Non canto la canzone, non peccato per la ragione. Cammino lentamente, sentendo la fretta di possedere i miei desideri. Non guardo più al futuro, cammino sempre all’indietro.
Cosa sono Cosa è diventata la mia mente? I miei occhi cadono e all’improvviso tutto diventa nero. Nero come uno schiavo, nero come il mio piede nudo … Non riesco a vedere una mano davanti a me anche se so che non potrei nemmeno vederlo.
La tristezza mi mangia, l’angoscia mi fa. Nei testi di Poeti, il mio cuore credibile calma mentre i ladri si rallegrano alla luce della luna sempre in ritardo.
Di fronte allo specchio, vedo la luce del sole che inizia a sfondare il mio corpo. Corpo che ho perso con l’enorme memoria di ciò che era, anche se so che il passato è solo una questione di ricordare, non di unire i fatti in uno. I miei vestiti mentivano sulla mia faccia. Il mio volto ha mentito sui miei vestiti. Sono solo una bugia.
Le cicatrici, tutte le foto, tutte queste risate e lettere d’amore … È tutta una bugia. Bugie che mi hanno lavato l’anima e innaffiato il mio giardino di illusioni, che ha sempre atteso in sé, un uccellino per diffondere i miei frutti in altri giardini.
Come una sigaretta che si accorcia ad ogni trascinamento, il mio desiderio era che la morte arrivasse al galoppo, ma al galoppo corto e morbido, in modo che la mia iride si dipingesse gradualmente di nero. In modo che potessi sentire il mio cuore angosciato, smettere di battere per sempre.
Sempre … Stato per un momento.
Istante quello che tiene in memoria per l’eterno.
La vita è molto più bella da questa parte, perché non avere paura della morte? Perché questa paura di morire?
Ma questo, solo io posso saperlo.

Questo, solo io posso saperlo.ultima modifica: 2019-11-08T15:46:43+01:00da furia19781
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento