L’amore dura nella vita…

on

natalia-mindru-11

 

 

 

Ringrazio tutti coloro che mi hanno amato nel loro cuore,
con i ringraziamenti e l’amore che sono nel mio. Un grazie profondo a tutti
coloro che si sono soffermati sui muri di questa prigione
per ascoltare la mia musica nel suo dolore più intenso,
fluttuando sempre in avanti, riempiendo lo spazio
del tempio pagano, oltre le parole.

Tu, che sprofondi e cadi nella mia voce
Quando il dolore ti porta via, lo strumento divino dell’Arte
si dispiega davanti ai tuoi piedi
Per ascoltare ciò che ho detto tra le lacrime,
Insegnami come ringraziarti. Insegnami a
vedere il significato della mia vita negli anni futuri
ea sentire che l’amore dura nella vita che sta svanendo.

L’amore dura nella vita…ultima modifica: 2021-04-02T17:05:32+02:00da Extrax
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr