Le mie lare..

            Mi basta un angolo tra le mie lare, un libro e un amico, un breve sogno, che non disturbino debiti o rimpianti. Questo è solo quanto la Natura deve alla semplice e discreta, e qualche comune, onesta e mite delicatezza. No, perché è così che ti scrivo, ti faccio…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

le persone scompaiono nel nostro paese.

                                                                                                  Siamo già abituati al fatto che…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Vortici di vento

                      Vortici di vento lascia al destino chi si ama, perdono di vista il loro cuore in una forte eco di Gennaio, Negli ultimi raggi di sole un rimprovero e tutti quelli che ha dovuto lasciare al gelo, mi perdono per averti persa,una reale perfida…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

importuna invasione

            Questa terribile e importuna invasione Altrimenti gli eventi ci aspettano dal primo singhiozzo dalla culla. Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Tutto cambia, tutto si trasforma

Il filosofo greco Eraclito, presocratico vissuto tra il 535 a.C. ed il 475 a.C., scrisse: “Non si può discendere due volte nel medesimo fiume e non si può toccare due volte una sostanza mortale nel medesimo stato, ma a causa dell’ impetuosità e della velocità del mutamento essa si disperde e si raccoglie, viene e…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Grazie San Giuseppe.

              Oggi, mentre dormivo, mia figlia mi ha svegliato e mi ha chiamato per nome. Stavo dormendo su un divano nella sua stanza d’ospedale e quando ho aperto gli occhi, l’ho vista sorridere. Mia figlia è in coma da 98 giorni. Grazie San Giuseppe. Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Sostituisci.

                Se una persona sostituisce il mondo intero per un’altra persona, significa che semplicemente non ha il suo mondo . Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Quando incontro cose brutte nelle persone..

            Quando incontro cose brutte nelle persone.. Quando incontro cose brutte nelle persone, cerco a lungo di credere che questo sia molto probabilmente finto, che questo sia un incidente. E mi sbaglio. E, cercando la conferma di tali pensieri, mi sforzo di credere, dimenticando il rimprovero, che un bugiardo, forse…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Autoconservazione..

                      “Quest’anno mi permetterò di essere amato …” Quest’anno ricorderò a me stesso che sono degno di amore, non importa chi decide di entrare nella mia vita o di lasciarla. Non lascerò che le relazioni determinino quanto valgo, perché nessuno in questo mondo può amarmi…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Introverso..

            Nessun introverso che lavora in una squadra è contento delle feste in ufficio. Qualsiasi dipendente che annuncia felicemente che questa è la sua vacanza ci porta in uno stato di torpore. Ci sembra che si aspetti da noi una reazione ed entusiasmo smodatamente entusiasti. Quindi se non ci inviti,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr