Oh, se finisce.

A Way to Blue - Salvador Dalì - The Sandman, 1966. | FacebookBranko Bahunek, Dreaming Clown, Oil PaintingA Beautiful Dance (Silver) – Michael Godard Art Gallery

 

 

 

 

 

 

Dell’età passata, cosa mi è rimasto?
O che cosa ho io, alla felicità, in cui spero,
senza alcuna notizia del mio destino?

Oh, se finisce, vedendo come muoio,
Imparare a morire prima
che arrivi quell’ultimo mandato forzato;

Prima che questa inutile messe mieti
Dalla morte grave, una mano dura,
E io la do alla faccenda comune!

 

Piaf Painting by Jo KingGreen Sofa in Progress....Acrylic on Canvas Adeles SpOOky Art | Art, Art  painting, Unique artAspiring Writer, Accomplished Nerd • fairytalemood: “A Gift for the  Journey” by Linda... | Painting illustration, Beautiful paintings, Painting

 

Ho notato delle visite di chi asserisce di far parte dello Staff-di-libero-più un Prete anzi direi una donna che si traveste facilmente da maschio-e altri con cui non abbiamo niente da dividere perché io e altri amici iscritti,non lavoriamo per indirizzi web!!!

Ora vi ho avvisato intanto scrivo allo Staff se quel profilo di milano è il loro.

Oh, se finisce.ultima modifica: 2021-04-09T16:41:55+02:00da ASLMARIAROSA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr