Se serve, usalo! cattive, maligne, patetiche. Nata da una storia vissuta Tossico,Veleno chiamato Lussuria… I suoi ricordi.. la polvere dei sogni passati. Cosa sanno gli scienziati Bisogna sapersi specchiare Mi allontano dal pc L’aria entra nei miei polmoni un segreto che confonde.. FUORI DAL CORO Venerdì, senza preavviso… La Tenia.. Presto.. Fascino… Il mio obiettivo è arrivare a un punto Al giorno d’oggi 8Marzo stalkerare, stalkizzare, stalkerizzare, stalkeraggi Ogni strada Tra le cose scritte di un amica… L’orologio Il giorno in cui parto… Le visite in rosa!!! Le vite sono film Segnalazione.. Racconto dei caciacavallo? tra un profilo e blog Aggiornamenti.. suggerisce, non insegna. I romani erano i Maestri Che cos’è la correttezza politica? Siamo neve, pioggia, freddo, oscurità.. Avevo dimenticato EMOZIONI VITALI Il termine mutanda proviene dal gerundio latino mutandae, che significa cambiarsi Rabbia amara Palpitante nel profondo Sarebbe stato il vero secondo amore.. L’ingiuria è un reato contro la persona e tutela l’onore. fino ad arrivare al punto Non rimanere immobile Fermati e pensa.. Mi eccitano e mi invitano… Non chiedere, non rispondere Un tipo diverso.. Dietro le nostre scelte Un albero in inverno I ricordi fanno il calendario delle nostre teste. Le grandi cose di solito si fanno Domanda molto elementare. “J’accuse” di Emile Zola La vostra verità .. Non mi graffia più.. L’oggetto del dominio PASSIONE La luce..del mattino.. legandoci in nodi stretti Fiabe,passione,Note…Anima Misteri tra lune imbiancate e salvatore di leoni Relazioni… Ricordi.. Nudi sul velluto rosso.. giardini dall’inferno Melodia.. Si racconta… Nessuno può tornare indietro Inizia con me.. CARA E BELLA. Nell’intreccio degli occhi Epoca di individualismo Vivere con te Che bella giornata!!!!! Sentieri… angosce Punto numero 1 Dentro i tuoi sogni. Cercasi la li-ber-tà Queste parole sono per te I brutti mi perdonano, ma la bellezza è fondamentale legami di passione. Siamo noi Nella verità dei momenti… Il libero serpente… FARSI IL SEGNO DELLA CROCE… Penna sanguigna.. Rivestire di Metafore… Proclamo la tua poesia.. Un senso.. Aggressioni.. Un fiore infinito.. Partirò all’alba. Si è messo sulla mia strada.. LA CONDOTTA Luna che mi insegue.. paradiso e inferno NEL SILENZIO DELLA NOTTE Un’alba sottile La chiave..
uuuuuu

Gruppi d’assalto.

Rugby Scrum 1 Photography by Art Photos | Artmajeur

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buonasera. Interessante post. Mentirei se dicessi che non sono al corrente della situazione brillanti. C’è un brillante che sta pagando a caro prezzo, ed è innocente. Sul profilo dici che ammiri chi ha il coraggio delle proprie azioni. Ti giuro su quanto ho di più caro, che è mia figlia, che questo brillante, sta pagando caro prezzo, e ci siamo riunite in un gruppo, per darle un po’ di supporto. Compreso le varie segnalazioni a chi di dovere.. libero, nella fatti specie. Sei una donna molto garbata ed intelligente, mi piacerebbe averti fra le mie amicizie, ma se non vuoi, non importa, ascoltami almeno. Mi firmo con il mio vero nome e cognome e ti autorizzo a pubblicare il commento. se ti va. Cordiali saluti

(tolto il cognome e resto dalla lettura-nota mai pubblicata-

@

Questo è una delle richieste di aiuto inviate ad una mia amicizia,stranamente messa in mezzo da un gruppo davvero difficile da giudicare,tra una vendetta di un ex amante di un personaggio all’inverso che non era a corrente ma molto amico di questo gruppo iscritte e amiche cosi si descrivono tra di loro. Certo facciamo ridere usando altri iscritti,buttando addosso ad altri le loro ignobili divine commedie.

Ne abbiamo trovate di richieste di aiuto,persino la stessa che lo chiedeva poi soddisfatta di aver buttato tanta feccia addosso a tutti,era felice di essersi vendicata oltre tutto scrivendo chi erano gli illustri con chi si era vendicata.

Che grandi dominatori,ma devo anche dire che la maggior parte tutta questa farsa era portata avanti da donne,poi si sono confusi i gruppi anche per altri motivi,verso un altro blogger a cui fanno( gola le donne.)

Poi abbiamo tra tempeste e religiosi e arpie centri assistenza,chat di vecchia data,etcetc.

 

Naturalmente tutte le note,messaggi,copie dei nick che segnalavano e messaggi addirittura di morte,sono stati depositati per garanzia presso uno studio legale e unione consumatori.

se fate i blogger -fatelo-

se vendete -fatelo senza usare i profili-

se cercate compagnia dimostrate di usarlo quel tasto scopri profili,perché questo sicuramente dovrà essere provato,se qualcuno si sente oppresso dal vostro agire.

 

Pin on Sport

Gruppi d’assalto.ultima modifica: 2021-06-29T15:12:17+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr
Le Note dell'Anima 2016@ Gruppo gmail Company