L’insicurezza ..

white petaled flowers stuck on a woman's back photo – Free Bandage Image on  Unsplash

 

 

 

 

 

 
La vita è un tale mascalzone, che conosce già la nostra fine, e mettono il suo caposquadra, il destino, in mezzo alle nostre strade, così che dobbiamo scegliere tra andare o venire, in modo che cambi il nostro futuro pianificato dalla mia culla.
Perché ho così paura di alzare lo sguardo e lasciare che le mie lacrime scendano dal mio viso senza che l’insicurezza prenda il sopravvento sul mio viso?
Mi tolgo le scarpe per capire con più fermezza, se il terreno su cui cammino è sicuro per me, se è per questo che devo passare.

 

 

 

Haygrove School - Gallery:Leavers Day Assembly

L’insicurezza ..ultima modifica: 2021-07-10T09:03:23+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr