Pochi principi..

The University at Buffalo Art Galleries - Directory - Art & Education

 

 

 

 

 

 
Cancerogeno dalle radici maciullate, si impadronisce del mio corpo, come un parassita senza ferire.

La tua mano che scivola sul mio ventre, diffondendo il tuo profumo, è la stessa mano che sottovaluta i miei così pochi principi.

Essendo solo un incipiente nella tua volontà, miro il tuo braccio in un vuoto abbraccio, dove il tuo sorriso mi fa sentire l’ingenuità del divenire, solo un altro eloquente lacerato dai tuoi piaceri.

Il tuo sguardo devasta il mio amore, dove mi vedo inosservato, illuso e ricreato.

 

 

 

 

Women Look at Women: A New Show About 1970s Art Pioneers | AnOther

Pochi principi..ultima modifica: 2021-07-15T10:40:25+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr