Respiro..

                Seduto accanto alla polvere che circonda il mio corpo nudo, la pioggia inizia a cadere sulla mia schiena, portando via la mia colpa per averti lasciato infelice in me. Le mie lacrime lavano via la mia paura di ritrovarti ed io, per non aver imparato ad amarmi,…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Troppe cuciture nel cuore..

                                      Ed eccoti di nuovo, con un cuore pieno di cuciture e un’anima intrappolata nelle cuciture. Senza una rete o un’armatura per proteggerla, abbatti le barriere, esponendoti ancora una volta allo swing dell’impossibile.        …

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

A volte…

                                                                A volte ti senti come un aratro che spazza sempre lo stesso solco e pensi che il lavoro sarebbe più morbido se camminassi…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

A Napoli e dintorni …

                                                                  A Napoli e dintorni c’è un famoso detto che dice si dice “chiacchiere e tabacchere ‘e ligno, ‘o banco ‘e napule nun…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Prega in solitudine..

                                                          Se Dio ti costringe a questo destino; Morire da solo, senza nessuno accanto al tuo letto Per ascoltare con dolore la tua ultima parola, E segnare…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Il lupo era molto affamato…

                    Il lupo era molto affamato e non sapeva più cosa fare per catturare un animale da mangiare. E lì incontra la volpe e dice: -Ehi, signora volpe, vado a mangiarlo. E la volpe ha detto: “Ma guardami, sono molto magra.” Non sono altro che ossa…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Quando l’amore muore…

                                                  Quando l’amore muore si cercano le pietre nella scarpa, cambiare scarpe non cambia il passato, si continua a camminare. Altre ombre ti si rifugeranno e ricorderanno, ricordando di non goderti…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Per tutta la vita ho creduto…

          Per tutta la vita ho creduto: l’amore è la duplicazione di due in UNO. Ma oggi mi sento: essere uno è ancora molto. Troppo. Sì, ho l’obiettivo di essere il multiplo del nulla, nessuno al plurale. Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lucifero.

                                        Lucifero. Bandito dal cielo, dimenticato da molti Discriminato da Dio, incolpato di tutto Spazio perfetto per l’imperfezione dell’uomo Capro espiatorio del mondo Saggio come pochi, maestro di menzogne Rivoluzionario del mondo, principe delle tenebre Padrino…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr