Avevi già capito le cose ma ora hai più indizi.

                                                                                    Ci vuole molto tempo per cambiare le cose, senti che le cose devono…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Non provare a farlo..

                A volte…! Non ti piace parlare con me Perché Pensi che sarò dipendente da te Significa che mi ami e Non vuoi andartene Ma Stai solo cercando di lasciarmi Per favore..!!! Non provare a farlo Perché mi sento indipendente Quando dipendo da Te nei miei ricordi…! e…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Quanto siamo impotenti…

                                                                                      Pensi…?? La vita ci dà anche dolore…! Tu sai come..?? Qualche volta……….!!!…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Indifferenza…

                                                Ho sempre preferito la follia delle passioni alla saggezza dell’indifferenza… (Anatole France) Share via emailShare on Tumblr

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

L’idrossiclorochina,CONTRO IL COVIT!

          ’         In Italia, i medici sono nuovamente autorizzati a prescrivere l’idrossiclorochina ai pazienti Covid-19. Lo scorso 11 dicembre il Consiglio di Stato – il più alto tribunale amministrativo– ha sospeso un divieto imposto precedentemente dall’Agenzia Italiana del Farmaco (AIFA), che consentiva tale uso del farmaco solamente…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Quei sette profili

            Gaia anche tu mi sei mancata, so bene che sei sposata, innamoratissima e mamma, quindi mi sei mancata come persona per bene, non altro. Quei sette profili di cui parli mi hanno scritto solo irridendomi, quella che ha minacciato la mia famiglia era una donna, ora non ricordo nemmeno…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr