La chiave..

Wall Art - Fotografia - Going for Blood di Jon Woodhams

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Ieri, ricordo che stavo tornando a casa e, facendo oscillare il mio portachiavi, stavo cercando la chiave di casa. E la semplice vista della mia chiave d’argento, la serratura della porta di casa mia, mi dava quella sensazione di sicurezza e felicità. Mi sono fermato un attimo a guardare quella chiave. E prima di aprire la porta, ho guardato il lago. E per le piante. E al cielo E ho ringraziato.
Amo il mio giardino! La mia casa, il mio posto così caro e sicuro, e quella chiave ha il potere di farmi entrare nel mio paradiso sorrido tra me e me. Il mio paradiso privato, dove mi tolgo le scarpe all’ingresso,butto il borsone a terra. Guardo le mie piante a cascata che cadono contro il muro del soggiorno. Tutto è così mio, tutto è nostro. sono invecchiato. E in un modo molto pittoresco..

 

 

 

 

Wall Art - Fotografia - Panorama floreale di Mark Kever

La chiave..ultima modifica: 2021-11-18T09:41:05+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr