l’amore è un sentimento immenso

                    Una lacrima si è formata nei miei occhi mentre il sonno è immobilizzato quasi tutti i muscoli del mio corpo, il cuore come se fosse una corsa, il mio respiro esaltato quindi il mio alter ego Mi mostra nei momenti inconsci del sogno. All’improvviso quella…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

A tutela della libertà

      A tutela della libertà morale nonché dell’onore e della reputazione di chi scrive su questo Blog, si avvisa che sarà cancellato ogni messaggio contenente frasi ed/od espressioni offensive e nell’ immediato sarà richiesta bannatura dell’autore delle stesse, con espressa riserva di rivolgersi alle Forze dell’Ordine e querelare chiunque incorra nei reati di…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr