Siamo noi

      Siamo noi che manteniamo la parola. Siamo noi che mettiamo fine alla nostra ignoranza con le nostre parole, proprio come prepariamo il nostro disastro con le nostre parole. La parola è per noi. Quando impariamo la parola dall’essenza, diciamo l’essenza con le nostre parole. Quando impariamo la parola dal ladro, parliamo dell’essenza…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Nella verità dei momenti…

        Le parole non sono frasi di sale nella verità dei momenti né le metafore possono arrampicarsi sul filo spinato dare la colpa agli oceani dell’impudente zafferano dell’aria nell’olocausto del mare e dei suoi getti. Incerta è quella pace essere lo stato naturale dell’uomo; sul dolore del sonno niente sistole o balsami…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Il libero serpente…

                La verità è che non ha mai provato nulla mentre la sua maturità contava gli anni e le stagioni dell’anno scorrevano attraverso le piattaforme della sua vita. La verità,,, è che non ha mai cambiato la sua estraneità mentre il verme vorace e silenzioso ha creato la…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

FARSI IL SEGNO DELLA CROCE…

Io sono la zia di queste gemelle,nel giorno della mia 1 Comunione e Cresima,spero anzi sono certa che chiunque abbia fatto soffrire.Non sfugge al ritorno..                                                            …

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Penna sanguigna..

                                Ci sono tante cose che non ho detto Nemmeno al silenzio complice delle mie tentazioni Gioie Sofferenti , Se le modellerò Con la penna sanguigna della mia memoria scopro il mio universo E descrivo la mia agonia Le sfumature…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr