Penna sanguigna..

Luci e ombre - Massimiliano Città

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono tante cose che non ho detto
Nemmeno al silenzio complice delle mie tentazioni Gioie
Sofferenti , Se le modellerò Con la penna sanguigna della mia memoria scopro il mio universo E descrivo la mia agonia Le sfumature dei colori imperfetti brulicano Scattata da la tela crudele delle mie pupille Con pennelli dardo nasceranno Sagome confiscate dal tempo Ci sono tante cose che non ho detto che non ho tatuato, né dettato Né al silenzio complice delle mie tentazioni Se le cristallizzo in versi , È per aprire la mia anima All’infinito sogno eterno dell’abisso urlo senza urlare Dammi la mano..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wall art, canvas print and poster of - luci e ombre

 

 

Penna sanguigna..ultima modifica: 2022-02-02T16:09:44+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr