Sentieri…

          Non è che i miei occhi fuggono dal tuo sguardo e i tuoi sentieri mi inseguono invano senza le mie orme. Il mio credo è insinuato come una convinzione che fugge verso la pietra, come un salmo disperato ancorato al mistero. Mai ragione e fede evocavano la calma di limpido…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

angosce

                                                      Poiché i genitori capiscono sempre incondizionatamente i loro figli, Dio conosce ognuno di noi, le nostre viscere, le nostre paure, le nostre debolezze, quelle vecchie angosce e anche…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Punto numero 1

                                                      Punto numero 1, stiamo parlando di internet! Internet non è una strada o un condominio, né un paese dove quasi tutti si conoscono, internet non è nemmeno una…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Dentro i tuoi sogni.

                    Se io mi sento tranquilla, parlerò le tue parole. Se ti trovo addormentato, mi sveglio dentro i tuoi sogni. Se mi ritrovo a pensare, io sarò la tua memoria. Se ti trovo guardarmi, allungo la mano verso la tua Se non trovo, né sarò…© https://youtu.be/_ieCXckBMSw…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Cercasi la li-ber-tà

            c’e’ chi vince-e-chi vende bigiotteria e attacca ragazze iscritte con messaggi del tipo è inutile che costruisci i tuoi blog etcetc- ora grande uomo e collega di vendite e racconta favole che cucina chissà perché si sono rivolti a te…magari potevi consigliarli per???Posso assicurarti che siamo realmente più di…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Queste parole sono per te

            Per tutti coloro che combattono i loro demoni, che siedono in silenzio cercando di conquistare la vita e riprendersi dalle cose di cui non dicono nulla. Vivono in un posto terribile, costantemente in lotta con se stessi, con le condizioni, con il mondo, con ciò che provoca tanto dolore….

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr