Nell’intreccio degli occhi

Normantacchi Projects | Photos, videos, logos, illustrations and branding on Behance

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nell’intreccio degli occhi, casuali nella folla, ci siamo trovati solidi. Come se il tempo si fermasse o se in pochi secondi capissi la personificazione dell’amore. Era lì, parlava con diverse persone, e tanti altri stavano arrivando e ascoltavano la sua voce, ma ancora, io, distante, sostenevo il suo sguardo. Non lo ero più, era importante. Mi avvicinai lentamente, ma senza riluttanza, e cominciai ad ascoltare quello che diceva quell’uomo. Quindi ascoltando il tuo discorso, ho capito il motivo di tutto il mistero. La semplicità è per pochi! La semplicità del suo discorso mi ha portato a trascendere l’ovvio e lui, ridendo di me, e credo, per tutti, ha detto: Il Regno dei Cieli è arrivato! Ho capito da quel momento in poi, che l’amore è più semplice di qualsiasi altra cosa,
Lì, in quella personificazione, in quell’esempio vivo e profondo di umanità e di amore, ho realizzato la divinità!
Come può quell’uomo essere solo umano? Ho creduto, non potevo. Era davvero Dio. Da quel momento in poi, tutto sarebbe diverso…

 

 

 

10 Artisti Contemporanei Italiani Da Scoprire - Cercarte.it

Nell’intreccio degli occhiultima modifica: 2022-05-17T17:34:36+02:00da SensoAstratto
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento