legandoci in nodi stretti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riuscire a trovarmi solo in te,

sapere come liberarmi di me,

cosa mi impedisce di vedere la bella alba ,

sentire il tuo amore alla fine inondare,

partire su una barca a vela,

nell’eterna ricerca di trovare

una ragione per esistere

e vedere il mare mi alleggerisce,

le onde riflettono il cielo,

nel flusso e riflusso dei loro anelli,

la speranza che finalmente è emersa

da un dolore immenso, legandoci in nodi stretti,

facendo di noi uno proprio così,

un incontro là sul mare,

avendo il brezza ci brinda del tuo amore,

con il tuo amore, cantando fianco a fianco,

sinfonia di queste acque che rimano e bagnano il mio viso©.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché per me sei un errore Perché non mi mancherà

Perché ho già capito che mi serve di più 11 motivi per dimenticare ·

Lascia che ti restituisca Le rose che sono velenose

prendi tutte le tue farfalle Mi rendono nervoso ·

Non ti ho mai creduto, mi sono sempre preso gioco di me stesso …

WEB-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

legandoci in nodi strettiultima modifica: 2022-08-11T09:59:20+02:00da LiberaDivinaCreatura
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento