La luce..del mattino..

 

 

 

 

 

 

 

 

La luce..del mattino.. mi avvolge..il corpo.. mi dona..energia.. mi accende la mente.. mi illumina l sorriso.. Mi lascio cullare.. mentre mi sento.. trasportare..nel suo interno.. e svanire fino a diventarne parte… Nessuno.. è..Padrone di nessuna Anima.. chi..se la vende..regala solo un illusione.. Per questo..bisogna averne molta cura.. Per questo..ci vuole Fede..e molta.. per non sporcarla..con gente di poco conto.. che lusinga..e usa le parole per accarezzarti.. Penso questo del rapporto virtuale..amoroso.. non certo con l’affetto vestito di amicizia.. scrivo..di persone che usano il web.. per giocare..per sesso, per usare le persone.. sia femmine che maschi..non credo al rapporto.. che cresce nel buio..anzi mi fa sentire inutile.. e come un anoressica..in cerca di un immagine che si crea solo nella mia mente…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La luce..del mattino..ultima modifica: 2022-08-13T11:51:01+02:00da FUSIONELIBERA01
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento