hackerare facilmente per accedere alla tua email.

          Ciao XXXXXXXXXXXXXX Devo condividere con te una brutta notizia. Circa pochi mesi fa ho avuto accesso ai tuoi dispositivi, che utilizzi per la navigazione in Internet. Successivamente, ho iniziato a monitorare le tue attivita su Internet. Qualche tempo fa ti ho violato e ho avuto accesso ai tuoi account email XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Il gioco inizia..♕

[]                                                       Era lo stesso giorno, ma pochi minuti dopo..era già cosciente, – Che diavolo? chiese confuso “Se la tocchi di nuovo, non sarai così fortunato”, – Non deciderai…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

              « Con il risveglio di una vita interiore, appare un tipo completamente nuovo di relazione d’immagine con la Divinità: una relazione che è una controparte analogica della dualità di una vita personale interiore e una formazione auto-trascendente di un mondo esterno. E questa vita interiore porta in sé…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Mi piace♕

            Mi piace quando tutti dormono perché siamo rimasti due di noi, la tua memoria e io. L’odore dei tuoi capelli il foglio rugoso il gusto del caffè la tua risata il libro che mi hai dato il vento del fiume quel giorno i tuoi battiti di ciglia di nuovo…

Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr