Mi sono stancata

In Every Lifetime I Will Find You | Michael Benisty | Artist | Art Angels

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi sono stancata della felicità degli altri.
Tutto ciò che vedo condiviso
È un ostacolo!
O cosa folle.

Mi sono stancata di vedere ciò che non devo.
Tutto così esposto
Fa paura!
Non ce la faccio più …

Mi libererò di tutto questo!
Proverò a dimenticarmene …
Non mi interessa nient’altro.

Non lo vedo più
Nel tentativo fallito
Da realizzare in questa grande farsa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In every lifetime I will find you | "In every lifetime, I wi… | Flickr

Mi sono stancataultima modifica: 2022-08-29T11:55:40+02:00da LETTIDIGHIACCIO
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. LETTIDIGHIACCIO scrive:

    Purtroppo a causa del tempo che passa e anche del Destino di ciascuno,
    c’è chi sale e c’è chi scende,c’è chi sopravvive alle giornate
    c’è chi usa il suo tempo per crescere e tanto altro anche verso chi è più fragile.
    E non è vero che le rughe sono il disegno del passato,le rughe sono ereditarie,
    come essere belle oppure fascinose,lo stesso chi studia e chi no!
    oppure chi lavora e chi se la prende comoda!!!E poi? facile la vita è fatta di bianco e nero,
    basta scegliere!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.