IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE, DI TE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarebbe bello vedere i tuoi contorni svanire

sul rogo delle mie brame

Sarebbe bello godere di questo rito incivile

con tanta gioia sacrale

Noi stiamo per generare l’idea di vomitare

sui vostri piatti migliori

e stiamo per eliminare chi non si sporca le mani

e dentro al Cuore muore

IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE

IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE

IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE

IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE, DI TE

IO VOGLIO FARE FUOCO SU DI TE, DI TEultima modifica: 2023-11-03T14:25:09+01:00da bimbumbamm
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.