LÀ ALL’ORIZZONTE..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tanta commozione ha causato questo candore
che finalmente la danza raggiunge il suo massimo splendore
due galassie, sentendo il calore di questo danza,
mescolandosi e accarezzandosi sotto lo stesso bagliore.

Là all’orizzonte si intravede
la grande luce che emana l’essere supernova
perché sono già inseparabili
quei due esseri che si amano eternamente..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio che tu lasci volare la tua fantasia,

voglio scoprire fino a che punto arriva la tua audacia.

-Vuoi dire… che ho carta bianca, sul tuo corpo?

-No, “intelligente” intendo, sono “stanco”

di sentire quanto mi faresti sentire, e poi tutto è in verbosità ..

Il suo tono era provocatorio, lo sapeva.

-Guarda ti propongo un gioco…

Lancio una moneta se viene fuori testa si vince ..

E tu decidi dove andare e cosa facciamo.

Se esce una croce, sarò io a decidere cosa fare con te stasera, ok?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo tutti
sopravvissuti:

dal sogno
di un errore di impotenza alla
delusione di

una
dipendenza da
una
prigione
di
una catastrofe di abbandono

di una perdita di negligenza di ignoranza di dolore..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alcuni giorni sento un tale vuoto dentro il mio petto

che istintivamente le mie mani vengono a coprirlo.

Come se qualcuno potesse vederlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un peccato. Quando mi guardi pensando che non ti vedo.

Quando mi guardi con una faccia .

che non capisce la mia reazione o le mie risposte,

mi chiedo se ti rendi conto per un fottuto

momento di quanto sia semplice

e codardo il tuo cuore.
Viaggio. Il desiderio di andare, il momento senza fretta.

Il viaggio stesso. In quei treni sparsi per il mondo,

autentici campioni di realtà. A volte goffo, lento e un po’..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alzo lo sguardo verso il cielo
cosa faccio con i loro discorsi vuoti?

Nei miei sogni li passo sotto le mie ali
e tutti loro, i più intelligenti del mondo,

Li faccio ingoiare merda,
della meglio..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salti tra le scogliere senza paura del vuoto

che la vita a volte tende sotto i piedi.

E senza rete, come un giocoliere,

mostri magistralmente illusioni e giochi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La prima volta che l’ho vista, un brivido mi ha attraversato.

Mi sono spaventato, mi sono spaventato

come fanno i bambini, con quella paura di chi sente che qualcuno

li sta prendendo in giro.

Ma la paura iniziale si trasformò presto in smarrimento,

poi sorpresa e infine gioco.

Ho deciso di tenerla per sempre,

perché la sentivo fedele e incorruttibile.

Mi ripromisi di esserle fedele e così,

quando scompariva (e le piaceva farlo senza preavviso),

l’avrei ricreata velocemente, in una sorta di gioco di luci e incantesimi,

con una disinvoltura impalpabile ma molto premurosa. .

Mai senza di lei, reale o fittizia. Avevo bisogno di lei al mio fianco.

E oggi, dopo tanto tempo di unione indissolubile..

è mia moglie la madre dei miei figli ..

Ti Amo e ringrazio tua madre che ti ha creato.

Auguri alle mie Donne anche AMICHE..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Sul tuo viso, così bello e vecchio messaggio d’amore,

che custodisce quella notte ulula alle orecchie estranei,

salvandomi rime e metafore, essendo solo reali in ciò che devi fare.

Puoi darmi ragione o no, ma lo era accanto a te

ho scoperto come comporre un cuore.

Cuore che batte pazzo, mentre il tuo rauco invade la mia piccola casa.

Abbi cura delle mie risate, provo a nutrire il tuo petto.

Pulisci il cielo che protegge il tuo affetto. Apri la mia strada,

ti riassumo il mio tutto. Sulle strade ti porto per mano,

anche se scalzo o usando quel vecchio blu all star,

so che non sarà strano che ti confesso è la passione

che ho sognato quel giorno che ti ho svegliato solo per dire ” Ti amo “.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Appena a scuola hanno cominciato a insegnarci a scrivere,

alla calligrafia, con quella lettera tonda che cade a destra,

che anni dopo avremmo dimenticato per sempre,

ci hanno subito divisi in due gruppi, i furbi in uno,

i sinistri -mano e il goffo in un altro. .

Così sono andato subito al gruppo di maldestri.

In una classe di 30 studenti eravamo 5 mancini

e quegli insegnanti si sono impegnati a fondo

per sradicare questa “brutta abitudine”.

Questo è quello che hanno detto.

Siccome erano i teneri anni dell’infanzia e con i quali

non sapevamo scrivere con nessuna delle due mani,

le cose sembravano loro molto semplici.

Penso che allora non avessero idea del cervello umano..

Continua su altro blog.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerco di essere invisibile
non vedermi
non sentirmi
che non sento
Non farmi niente, diluirmi, scomparire.
Ma.
Devo fare qualcosa di sbagliato.
Ogni dio mi chiede spiegazioni.
Sto per esaurire la pazienza
per una volta..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono ancora vivo,

da questo futuro in cui ti ricordo.

Dove non dimentico un’origine

che mi stringe le mani.

E li stravolge..

 

 

Origini..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riflessioni dello specchio di un giorno normale ..

– Di solito cancelliamo un amore,

viviamo e ne mettiamo un altro al suo posto.

Ma, se fosse davvero amore, perché cancellarlo dalle nostre vite ?

 

– Quello che stiamo vivendo è un semplice frutto sulla strada per maturare,

da un mondo creato e coltivato da noi .

– Siamo elaborati e viviamo per amare e non amiamo vivere .

– Pulisci la mente e il cuore prima di amare,

perché anche le caramelle più pure che esistono,

aspre quando sei in contatto con un contenitore sporco.

– Nel corso della nostra vita,

molte azioni lasceranno i nostri occhi angosciati e sorpresi,

ma poche di queste azioni avranno la capacità di sorprendere i nostri cuori.

– Il pensiero di impazzire è diverso dal passare .

– La speranza è solo un altro sogno perso tra tanti altri .

– Lascia che le parole servano solo come riflesso dei tuoi atteggiamenti .

– Il momento più difficile da amare è quando sappiamo

che l’amore è finito e dobbiamo ucciderlo,

ma non c’è forza per fare una simile azione.

– Il seme che cade oggi da un frutto è l’albero

che lascerà cadere il frutto di domani.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era difficile descrivere la felicità a parole.

Era più facile mangiarli immagina di sentirli davvero.

Avevo persone che mi hanno creato felice.

Tutto era quasi tornato alla normalità.

Non riempirò il vuoto nel mio cuore dopo ,

ma ho imparato a vivere con lei.

Ho imparato ad essere felice, nonostante questo dolore.

Questa sofferenza è rimasta, ma ogni altro dolore è sparito.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’oggetto del dominio,

del potere e della violenza di un uomo è se stesso solo,

perché essere un uomo è aver sottomesso completamente se stessi;

e farlo non è affatto una cosa pacifica,

poiché le passioni bestiali dell’uomo, le sue passioni,

paure ed egoismo sono tutte abbastanza forti,

e quindi muoiono duramente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi mi dici che sono di cattivo umore

che prendo le cose molto sul serio.

La prossima volta ti dirò in un altro modo.

 

 
E non ti piacerà.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modena che cosa serve???

non faccio per lei

occhio!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricevuto..

 

David buongiorno posso avere una tua e_mail

per favore non ci stiamo piu’ capendo nulla !

Se sei tornato e non sei in missione

ci terrei quantomeno ad inviarti una mail …

 

 

Stanno preparando tutta la storia

che tra smidollati offesi per essere stati bloccati.

signore di varie età a cui l’unico pensiero

era quello di segnalare iscritte per motivi che si leggeranno.

A questo punto a sorridere saranno chi per essersi iscritto

in questa communy sta ancora sopportando

molte molestie e intrusioni nel suo PRIVATO!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non mi piacciono le donne che ti guardano male fin dall’inizio.

Quelli che si accontentano, quelli che si lamentano,

quelli che trovano tutto sbagliato,

quelli che disapprovano qualsiasi piccola cosa,

quelli che tendono a parlarti con disprezzo

se qualcosa non è di tuo gradimento.

Non mi piacciono le donne che hanno avuto tutto nella vita,

perché sono le figlie del padre o della madre,

che non hanno la minima idea di cosa significhi combattere

con le unghie e con i denti, affrontare difficoltà di ogni genere.

Non mi piacciono le donne che si dedicano a criticare tutto

per impostazione predefinita, questa è una stronzata,

questo è un idiota, questo ragazzo è un idiota ..

non mi piacciono le donne che non sanno stare zitte

e darti il lenzuolo in ogni circostanza per evitare il silenzio.

Non mi piacciono le donne politicamente corrette,

quelle che sorridono quasi a tutto,

quelle che ridono ad ogni battuta,

mostrando quanto sono simpatiche e simpatiche.

E soprattutto non mi piacciono le donne scure,

quelle che cambiano umore ogni minuto,

quelle che ti parlano un giorno

e non si ricordano neanche il giorno dopo,

quelle che sono piene di angolini e fessure e a cui piace scopare

complicare la tua esistenza e metterti nei guai

(sì, senza rendertene conto), non voglio sapere altro di quelli…

E ancora..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Decimo piano.

Era il quartiere dei grattacieli. Erano tre.

E amavo quella parola.

Potrei grattare il cielo dal mio decimo piano.

Quello era il mio quartiere.

Dove ho preso a calci le strade sui pattini a rotelle o su uno scooter,

ci sono andato in giro giocando a cowboy e indiani.

Dove mi sono rotto il mento scendendo le scale della scuola.

quattro punti. Non erano sufficienti per il premio.

Sono tornato dopo 25 anni.

E tutto era così piccolo e così strano

e pensavo che da un momento all’altro

sarebbe apparsa una piccola ragazzina,

con le trecce e la frangetta, e mi avrebbe fissato e avrebbe detto: ,

le sono sbattuta addosso…

e lei scomparirebbe giù per la collina sui suoi pattini. ,

trecce che fluttuano dietro di lei..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LÀ ALL’ORIZZONTE..ultima modifica: 2023-03-11T10:02:35+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr