FANTASIA DI PECCATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dammi … dammi … dammi …

che mi sfuggono sospiri

silenziosi seguiti da ansie,

che le mie parole riversano

desiderio senza postura,

che rimango attaccato a te

perché senza la tua pelle

il mondo è niente, la lingua è meno

e le parole mi portano solo a te …©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

allegra gioiaLe parole riflettono, meraviglia, odio, amore, fluttuano attraverso l’oscurità che dimora dentro di noi.

La solitudine, l’infelicità, si spostano silenziosamente nell’oscurità come ombre.

I ricordi di ciò che era, e dei ricordi di ciò che è, si scontrano nell’oscurità come due comete che vagano per la vastità dell’universo.

Parole come voglio, devo salvarsi alla luce, ma sono presto oscurate dalla nuvola delle tenebre.

La mia mente riflette se qualcuno sente il mio dolore.

Conosce le mie esigenze

Conosce i miei bisogni.G.D.G.

 

FANTASIA DI PECCATIultima modifica: 2021-02-06T08:55:21+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr