Mila Suarez mostra il suo generoso décolleté alle telecamere: momento bollente all’interno della casa del Grande Fratello

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

4420844_1138_gfhot2

Gf 16, Mila Suarez e il décolleté da urlo in diretta tv

Il GF 16 parte con due record già infranti, entrambi hanno per protagonista Mila Suarez: la 31enne di origini marocchine, infatti, nel giro di 48 ore ha fatto molto parlare di sé dentro e fuori la casa per aver messo in mostra il suo generoso décolleté e aver conquistato Gennaro (ecco cos’hanno fatto a poche ore dal loro ingresso).

La sexy modella è sembrata già molto legata al personal trainer da cui pare non riuscire a staccarsi un attimo; in più in piena fascia protetta – erano circa le 20.20, come fa notare Dagospia – ha deliziato gli spettatori con un bel topless. Orgogliosa del suo seno, Mila lo ha così sfoggiato a favor di telecamere e concorrenti, mettendoli persino in guardia: “Non mi toccate le te*** che me le sono appena rifatte”.

Su Twitter sono piovuti commenti piccanti in merito allo spettacolo bollente della conturbante gieffina che – lo abbiamo capito – non ha alcuna intenzione di viversi questa esperienza all’insegna della sobrietà.

Mila Suarez ha “accidentalmente” sbattuto le te**e su tutte le telecamere della stanza da letto #GF16”.

Considerata la velocità con cui la Suarez sta bruciando le tappe all’interno della casa più spiata d’Italia, alla prossima puntata rischia di convolare a nozze con Gennaro oppure di finire sulla copertina di Playboy!

Mila Suarez mostra il suo generoso décolleté alle telecamere: momento bollente all’interno della casa del Grande Fratelloultima modifica: 2019-04-15T13:58:13+02:00da denisamariutei97

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.