Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele. «Controlli dopo una colica renale acuta»

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Silvio Berlusconi di nuovo in ospedale.

L’ex premier è ricoverato al San Raffaele di Milano dove sarebbe arrivato in ambulanza. Per l’entourage di Forza Italia si tratterebbe di una colica renale acuta. Alle 14 di oggi è prevista la persentazione a Villa Germetto dei candidati di Forza Italia alle Europee. Dall’entourage di Forza Italia filtra che Berlusconi si è recato «questa mattina al San Raffaele per la terapia di una colica renale acuta».

Silvio-Berlusconi-triste-580x360

Berlusconi ha assicurato, appena i controlli in corso saranno terminati, di voler comunque essere presente alla manifestazione di Forza Italia con i candidati alle elezioni europee prevista per il pomeriggio a Villa Gernetto.

Come sta Silvio Berlusconi. Dall’entourage di Forza Italia filtra che Berlusconi si è recato «questa mattina al San Raffaele per la terapia di una colica renale acuta». Berlusconi ha assicurato, appena i controlli in corso saranno terminati, di voler comunque essere presente alla manifestazione di Forza Italia con i candidati alle elezioni europee prevista per il pomeriggio a Villa Gernetto, a Gerno di Lesmo, vicino ad Arcore.

Berlusconi ricoverato all’ospedale San Raffaele. «Controlli dopo una colica renale acuta»ultima modifica: 2019-04-30T14:28:45+02:00da denisamariutei97