Sanremo 2020, la dieta pre Festival di Diletta Leotta ma qualcosa non quadra

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Manca pochissimo ormai alla 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana e Diletta Leotta, tra le co-conduttrici di Sanremo 2020, si sta preparando al meglio. O forse no? Il volto di Dazn ha infatti pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra mentre mangia un pasto poco salutare e i fan la prendono in giro.

kika4608882_Diletta-Leotta

La dieta di Diletta Leotta per Sanremo 2020

A salire sul prestigioso palco dell’Ariston per affiancare Amadeus ci sarà anche lei. Una bella soddisfazione sul piano professionale per Diletta Leotta che arriva a Sanremo 2020 come co-conduttrice della più importante kermesse canora d’Italia.

Mentre è alle prese con le prove e si prepara al meglio – anche per evitare le gaffe di cui sa essere protagonista – la 28enne catanese continua a deliziare i follower su Instagram, postando foto della sua quotidianità.

Ed eccola, dunque, mostrarsi in camera da letto mentre consuma un pasto veloce. “Dieta pre Festival” scrive a corredo dello scatto.

 

Non tutti credono a Diletta

Nella foto, Diletta indossa (solo) un’ampia camicia bianca, i tacchi a spillo e se ne sta seduta sul letto con un piatto in mano. Il pasto, stando all’immagine condivisa su Instagram prevede toast e patatine fritte. Non tutti gli utenti però credono che la conduttrice mangi davvero quel tipo di cibo, attenta com’è a mantenersi in forma.

“A chi lo vuoi far credere che mangi questa roba?” osserva un utente. “Figurati se si mangia quelle schifezze… Fa la foto e poi mangia due foglie di insalata” insinua un altro follower. Insomma, “non te crede nessuno” sbotta qualcun altro.

E c’è anche qualcuno che la supplica di non inferire su chi non ha fortuna di avere le sue tanto ammirate forme: “Non fare finta di mangiare, abbi pietà di noi povere morbidose”.

Il dubbio resta: Diletta Leotta mangia davvero toast e patatine fritte prima di Sanremo 2020?

Sanremo 2020, la dieta pre Festival di Diletta Leotta ma qualcosa non quadraultima modifica: 2020-01-24T14:06:50+01:00da denisamariutei97

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Anna scrive:

    Ma per piacere!!!!!!! Ognuno deve dimostrare ciò che è per chili e per rughe. Solo così si è se stessi e non finti!!!!! Chi pensa di convincere di essere “nature”….si sbaglia!!!! I ritocchi e le diete veloci, si vedono!!!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.