Coronavirus, nascono le “bimbe di Conte”. I meme sul premier in versione latin lover fanno impazzire il web

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

5109092_1456_bimbediconte_coronavirus

Coronavirus, nascono le “bimbe di Conte”. I meme del premier in versione latin lover fanno impazzire il web. In tempi di coronavirus, ci pensano i social a strappare un sorriso ai follower. A due giorni, dallo storico decreto “State a casa” – con il quale Giuseppe Conte ha annunciato misure ancora più stringenti per contenere i contagi – su Twitter, Facebook e Instagram fioccano meme del presidente del consiglio in versione latin lover.

Nelle bizzarre vignette, Giuseppe Conte appare contornato da cuoricini, con tanto di “frasi seducenti” al seguito. «Andrà tutto bene, supereremo tutto questo insieme». E ancora: «Chiamami, io sto a casa piccola». Non è tutto. Sul web, circolano anche “fancam”, video divertenti dedicati al presidente.

Su Instagram, la pagina Le bimbe di Giuseppe Conte supera i 145mila follower. Tra le “bimbe” celebri anche Chiara Ferragni. Il premier diventa un vero e proprio teen-idol. In un momento in cui di una risata c’è davvero bisogno.


Coronavirus, nascono le “bimbe di Conte”. I meme sul premier in versione latin lover fanno impazzire il webultima modifica: 2020-03-15T00:18:32+01:00da denisamariutei97