Gianluca Vacchi diventerà papà: Sharon è in dolce attesa

Share on FacebookShare on TwitterShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

L’imprenditore emozionato lo annuncia sui social nel giorno della festa della mamma

“Sono molto felice di annunciarvi e condividere con voi questo, io e Sharon aspettiamo un bambino. Lei è la madre che ho sempre sognato per mio figlio”. Così Gianluca Vacchi annuncia sui social che a 52 anni diventerà padre per la prima volta. La fidanzata Sharon Fonseca, modella 24enne, lo guarda sognante e lo riempie di baci. Lei, nella loro casa di Miami, gli sussurra: “Grazie amore per avermi dato il regalo più bello…”.

082116995-9b1e078f-5f5c-452c-8189-47b1b43ea8b1

L’annuncio è arrivato proprio in un giorno speciale: “Oggi è la Festa della Mamma – ha detto Vacchi – e ovviamente il mio primo pensiero va a mia madre. Ma poi devo anche dire che quando nella mia vita ho pensato ad una potenziale madre per mio figlio, quella donna aveva le caratteristiche di Sharon”.

Commossi, emozionati e felici i due hanno regalato qualche brivido di emozione con un Vacchi mai visto prima. Eterno Peter Pan, abituato a regalare siparietti musicali e balletti incredibili nelle location più lussuose, Gianluca Vacchi cambia coreografia: si siede nel suo salotto in Florida e si fa serio e dolcissimo accanto alla modella venezuelana che lo renderà padre. Altro che musica scatenata ora nella sua villa pare risuonare il suono della marcia nuziale. Del resto, l’imprenditore più palestrato, tatuato, abbronzato e conosciuto nella movida, di recente aveva detto di aver voglia di stabilità sentimentale: pronto insomma a metter su famiglia.

Gianluca Vacchi diventerà papà: Sharon è in dolce attesa

Sempre circondato da belle ragazze, pronte ad assecondarlo negli sketch dal twerking ai balletti, pronto a mettere in mostra il suo lusso tra ville, barche, auto e una vita da nababbi, nel 2018 (prima aveva avuto una lunga storia con Giorgia Gabriele, ora mamma di Matteo e compagna di Andrea Grilli) ha conosciuto in Florida Sharon, modella, blogger, influencer dal fisico spaziale.

Gianluca Vacchi diventerà papà: Sharon è in dolce attesaultima modifica: 2020-05-11T21:01:24+02:00da denisamariutei97