OCCHIO IN POLVERE – TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

About

Il bastone sopracciglio sembra essere una lotta vivente per rimanere in cima, soprattutto quando devi farlo la mattina presto. Se bevi troppa caffeina, potrebbero sembrare irregolari e rovinarti la routine del trucco! E ogni donna vuole evitarlo, giusto?

Bene, se stai cercando una soluzione diversa e non hai paura di andare oltre, allora eccellente, questo articolo è per te!

Sopracciglia in polvere – Una grande opzione per molti
Malato e stanco di disegnare, riempire, persino stringere le sopracciglia?

Bene, ci sono diverse soluzioni alternative e professionali che puoi cercare. In effetti, alcune donne hanno le sopracciglia microlizzate, altre si rivolgono a sopracciglia in polvere, che esamineremo oggi.

Qual è la differenza tra microblading e polveri?
Il microblading è una forma di tatuaggio di capelli naturali come i colpi sulle sopracciglia, l’arco e la coda.

Un esperto certificato eseguirà una tecnica permanente che ti darà una base uniforme e una forma unica che si adatta meglio al tuo viso. Il processo viene eseguito manualmente con uno strumento chiamato microblader.

Questa macchina funziona grazie ai suoi micro aghi che danno una linea precisa e piatta, a condizione che il processo sia eseguito da un professionista con mano ferma.

Chi dovrebbe fare il microblading?
Le donne con capelli molto magri, radi e sovraffollati adoreranno questo metodo. Microblading può dare pienezza e una fronte naturalmente cespugliosa. E il risultato può durare dai 6 ai 18 mesi, il che è eccellente.

Chi non dovrebbe andare per questa soluzione?
Le donne che hanno la pelle grassa o i pori dilatati non apprezzeranno il risultato perché potrebbe essere più facile per loro. Inoltre, se si dispone di una malattia autoimmune o se siete in menopausa, si dovrebbe non guardare in microladés sopracciglia.

Quali sono le sopracciglia in polvere?
Le sopracciglia in polvere assomigliano molto alle sopracciglia naturali e talvolta sono chiamate ombre delle sopracciglia. La ragione di questo è che la coda del fronte è molto più scuro, mentre svanisce lentamente e gradualmente ed ha una molto più naturale in principio, il sito ti dà una revisione tcwmag approfondu.

Questo è uno sguardo molto sottile che tutti possono tirare fuori e che adoreranno!

Nel corso del tempo, questo pigmento scompare e lascia le sopracciglia molto più chiara e più leggero, che possono essere riparati con visite periodiche al salone.

Chi dovrebbe fare le sopracciglia?
Se vuoi e devi riempirti i capelli, amerai questa soluzione. Questa è l’idea migliore per chi ha già i capelli, ma chi ha bisogno di più mani e chi vuole ottenere questo effetto “folto”.

Come si ottiene l’effetto?
Piuttosto che darti un video morbido e salutare, pensiamo che una panoramica della procedura corrente sia molto più utile per chiunque la stia considerando. Quindi guarda questa bella clip di Paulina.

Pertanto, a differenza dei singoli tratti, questa tecnica fornisce risultati utilizzando una penna elettrica con un ago alla fine, ma non è tagliente e indicato come una penna micro-lama, come donna sicura di oggi
ti offre di leggere nel loro blog Today’s Confident Woman.

Invece, un esperto certificato utilizzerà questo strumento per forare la pelle e gradualmente rilasciare tutto il colore sulla forma delle tue sopracciglia per un risultato uniforme e coerente in tutto il sopracciglio.

Quanto sono piene le sopracciglia di polvere?
Come puoi immaginare, il prezzo può variare notevolmente a seconda della tua posizione. Generalmente, di solito vanno da $ 200 a $ 400. Il processo dura 2 ore, seguito da un controllo ogni 3 o 4 settimane e un editing regolare ogni 2 anni.

Che aspetto ha il monitoraggio?
La procedura non è dolorosa poiché l’esperto applica un anestetico topico. Sentirai una leggera fitta e rimarranno le sopracciglia più scure per iniziare.

Tuttavia, aspettati che scompaiano dopo 6 settimane e otterrai la soluzione perfetta.

Non dovresti lavare le sopracciglia per 2 o 3 giorni. È quindi possibile utilizzare un detergente delicato. Lasciali sempre perfettamente asciutti e non picchiettare e non applicare la crema sulla parte superiore. Puoi tornare alla tua routine quotidiana di cura della pelle e affrontare la routine in 7 giorni. Non pizzicare le sopracciglia o strappare le sopracciglia. Non andare a docce lunghe o visite alla piscina e alla sauna per i primi 7 giorni. Una volta nella doccia, usa un unguento per proteggere le sopracciglia dall’umidità. Non toccarti il viso con mani sporche e non essere sovraesposto al vento. Vantaggi e svantaggi del trattamento Come con qualsiasi tipo di trattamento di bellezza, ci sono

OCCHIO IN POLVERE – TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPEREultima modifica: 2019-02-24T15:47:48+01:00da pinarcy
2016 Name of Company