Il mio nuovo Libero blog!

Questo è un articolo (o post) di esempio per il tuo nuovo blog su LiberoBlog 🙂
Puoi modificarne titolo o testo, inserire immagini e video o, se vuoi, cancellarlo.
Inizia subito a scrivere sul tuo blog ciò che più ti piace e ti interessa, pensa alle persone che lo leggeranno e buoni post!
Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

Il mio nuovo Libero blog!ultima modifica: 2016-09-28T17:09:29+02:00da dinobarili

11 pensieri riguardo “Il mio nuovo Libero blog!”

  1. Questo è un commento di esempio al tuo post.
    Per gestire i commenti fai il login e poi vai alla sezione “Commenti” del tuo LiberoBlog: potrai modificarli o cancellarli. Inoltre puoi decidere per ogni post o articolo se avere o meno i commenti e se vuoi che a commentare siano solo persone registrate a Libero Community oppure anche utenti anonimi.
    Scopri tutto quello che puoi fare in Libero Aiuto

  2. Sono contento di vedere il mio nuovo Blog. Libero è la mia casa dal 22 gennaio 2010. Ho passato momenti straordinari ed emozionanti. Così voglio fare con questo nuovo blog. Blog … vuol dire felicità. Dino

    1. Ho già avvisato amici e parenti … tutti qui … in compagnia. Chi vuol esser … lieto sia.
      Un abbraccio allo Staff di Libero.
      Avanti che il treno è partito oggi … 29 settembre 2016.
      Dino

    1. Ciao Teresa. Hai ragione. Dopo aver scritto mille racconti in mille giorni sull’altro blog … ora mi rimetto in corsa per una nuova sfida. Quale? Ci sto pensando. Vedremo cosa uscirà domani. Dino

  3. Ho lasciato un commento nell’altro blog…qui, ti auguro un lieto proseguire…è come cambiare appartamento, vero? Tutto è più gioioso, luminoso e porta allegria.
    E un cin cin, niente, per festeggiare la novità? felice giorno Dino, un sorriso…licia

    1. Ciao Licia. Grazie per il bellissimo commento e per l’augurio. Scrivere è un piacere … ma scrivere su due blog non è una sfida facile. Vedremo cosa uscirà da questa avventura. In fondo la vita è una sfida quotidiana … accettarla è vivere. Buona serata. Dino

  4. Oggi spero di poter scrivere un nuovo post. Dico spero … perché nella vita non bisogna mai dare nulla per scontato. Quello che conta è di avere idee chiare … poi quello che succederà … lo vedremo. Un saluto a tutti. Dino

I commenti sono chiusi