Un filtro da spinello per migliorare l’esperienza di fumo

smoke

Secondo recenti sondaggi ciò che si evidenzia è che l’esperienza di un fumatore di spinelli può essere ampiamente ottimizzata attraverso l’utilizzo di appositi filtri. Trattandosi di elementi che migliorano l’esperienza senza portare conseguenze negative, sono sempre più le persone che ricercano il modo giusto di realizzare filtri da spinello anche comodamente da casa propria. Vediamo perché è così importante dunque realizzare un filtro da spinello.

Molte persone diventano davvero esperte nel rollaggio di una canna e, per questo motivo, quello che un tempo era considerato semplicemente un smodo di  fumare spinelli, è diventata, negli anni una vera e propria tecnica che rasenta una forma d’arte.

La preparazione di un filtro da la possibilità di personalizzare l’esperienza di fumo potendo inserire le preferenze e la creatività di ogni fumatore. Come? Seguendo le varie forme esistenti e le diverse tecniche per farlo: tra le tecniche più note troviamo ad esempio il filtro normale a S, ma anche il filtro a cuore, il filtro a stella ma anche il filtro a motivo foglia di cannabis.

Realizzarli non è difficilissimo e oggi, online, è possibile trovare numerosi video tutorial attraverso i quali, semplicemente seguendo le indicazioni illustrate sarete in grado di rollare uno spinello e creare un filtro in modo semplice, pratico e veloce.  Realizzare spinelli con filtri perfetti diventa una priorità in quanto dei pezzi rollati male possono rendere l’esperienza di fumo piuttosto sgradevole e anche complicata. Per esempio, con uno spinello non ben rollato e senza un filtro fatto bene, magari troppo stretto e rollato in alcuni punti in modo più deciso ed in altri meno stretto, potrebbe dare il via ad una combustione non omogenea, che può intossicare il fumatore appena accende lo spinello ed inizia a fumarlo.

Se il rollaggio diventa dunque un’arte importante da imparare ciò che può rendere l’esperienza di fumo di spinello più piacevole e sicuramente migliorata rispetto ad un’esperienza senza filtro . Non solo fumare con un filtro risulta essere un’opzione molto più igienica di quella senza, in quanto è possibile mantenere la cenere più lontana da bocca e dalle labbra, ma aiuta anche a far bruciare in modo uniforme, omogeneo più efficiente gli spinelli. Per saperne di più su tutti gli altri vantaggi che ci sono nell’usare un filtro per spinelli vi illustriamo qui di seguito i 3 più importanti:

Trarre il meglio dallo spinello

Grazie al filtro è possibile godere dello spinello fino alla fine. Se un tempo ci si bruciava le punte delle dita e si comprendeva così che lo spinello era finito da oggi con il filtro, che funge da vero e proprio tappo, è possibile accorgersene in tempo spegnendosi automaticamente quando lo spinello è finito.

Brucia meglio e migliora l’aria

Con un filtro uno spinello brucia in modo omogeneo e si migliora anche la circolazione d’aria in modo tale di poter fumare in modo ottimale e di qualità.

Metodo rapido ed efficace

Un filtro rende la preparazione dello spinello non solo migliorata ma anche più rapida e semplice.

Leggete questa guida se volete saperne di più sull’argomento e se siete interessati a sapere come realizzare un perfetto filtro da spinello.

Un filtro da spinello per migliorare l’esperienza di fumoultima modifica: 2019-05-15T05:16:02+02:00da jamesvaldez