Combattere il dolore cronico in modo naturale

Person Holding a Stress Ball

Dealing with pain is never easy. But when the pain comes from a temporary condition – the after-effects of surgery, for example, or a small bump on the head – at least you know that the pain will disappear in a short period of time.

However, this is not the case with chronic pain. Whether it is a low level discomfort or distressing pain that comes and goes, but that always comes back, chronic pain can make normal navigation extremely difficult in everyday activities. Finding a remedy that can lighten it and restore quality of life is essential. But with concern about the potential side effects of over-the-counter painkillers – not to mention a national epidemic of opiate addiction and abuse – more and more people are looking for drug-free options whenever possible.

Secondo recenti sondaggi medici oggi, chi soffre di dolore cronico, è alla ricerca di trattamenti che siano più sicuri e più duraturi per diminuire il dolore, e sono interessati a rimedi alternativi che prendono il posto di farmaci o li aiutano a prenderne di meno, soprattutto per ridurre gli effetti indesiderati dei medicinali che solitamente vengono somministrati per il dolore cronico .

La cosa buona è che ci sono molte solide ricerche su opzioni di gestione del dolore sicure e durature, rimedi che funzionano ma non hanno gravi effetti collaterali.

Il metodo naturale per prendersi davvero cura del proprio organismo

Il modo migliore per alleviare il dolore cronico è andare alla radice della causa – e per me, questo è tutto sull’energia.

Il dolore è fondamentalmente un fattore di attenzione. In effetti, è probabilmente il modo più efficace del nostro corpo di farci sapere che qualcosa è fuori equilibrio e deve cambiare.

Un grosso problema, però, è che non lo trattiamo in questo modo. Invece, siamo pronti a caricare su farmaci che possono avere effetti collaterali tossici e coinvolgenti. Per avviare, i farmaci del dolore stati recentemente dimostrati come responsabili dell’aumento del rischio di infarto e ictus. E peggio ancora, questi farmaci non risolvono nemmeno il problema. Lo coprono solo per un pò, finché non si sviluppa una tolleranza per il dosaggio. Allora ti viene prescritto ancora di più.

La medicina di oggi può non essere la risposta

Perché? Prima di tutto, ignora la saggezza di guarigione naturale del corpo. Ma ancora più importante, riduce la vibrazione delle cellule. I farmaci da prescrizione sono noti per la creazione di carenze nutrizionali e altri effetti collaterali che riducono le vibrazioni. Il tuo obiettivo dovrebbe essere sempre quello di prenderne un numero minore, non di più.

A better approach uses natural therapies that increase cell vibrations and improve energy flow in painful areas. I find that these can bring significant pain relief. And since many of them also involve the mind / body connection, they can also help reduce the emotional impact of chronic pain. Among the best known and most successful natural remedies is the use of cannabis as a relief remedy for chronic pain. Find out below what are the 5 varieties of cannabis suitable to calm chronic pain.

 

Combattere il dolore cronico in modo naturaleultima modifica: 2019-05-21T06:54:23+02:00da jamesvaldez